In campo alle ore 20:30

Il Tottenham Hotspur non vince in Premier League da quattro partite (2 pareggi, 2 sconfitte). In particolare, gli uomini di José Mourinho hanno subito il primo gol in tre partite di quella sequenza e non sono riusciti a trovare il fondo della rete nel 75% di quel quartetto.
Un aspetto positivo per il Tottenham è che è riuscito almeno ad assicurarsi la prima rete inviolata da dieci partite competitive giocate di sabato (0-0). Nel complesso, tuttavia, ha subito la maggior parte (otto) degli 11 gol in casa in PL nel primo tempo finora in questa stagione.

La vittoria per 1-0 di sabato sul Bournemouth è stata per il Norwich la prima vittoria in dieci partite di Premier (1 vittoria, 4 pareggi, 5 sconfitte). Per gli uomini di Daniel Farke è stata anche la prima rete inviolata in quel periodo. Tuttavia, la sua squadra ha comunque subito una media di 1,96 gol a partita di Premier, che è la media più alta in campionato.
I “Canaries” non vantano un buon record contro gli Spurs, avendo vinto solo una delle precedenti sette partite testa a testa (1 vittoria, 3 pareggi, 3 sconfitte). In particolare, due degli ultimi tre incontri li hanno visti perdere il primo tempo 2-0 e hanno subito un rigore nei loro confronti in ciascuno dei precedenti tre testa a testa.

Giocatori da tenere d’occhio: un rivitalizzato Dele Alli ha segnato (almeno) un gol nel secondo tempo nel 60% delle ultime cinque partite casalinghe del Tottenham vinte/pareggiate.
Teemu Pukki del Norwich ha segnato il suo decimo gol di PL della stagione sabato, e ciascuno dei suoi due precedenti è arrivato nel primo tempo.

Statistiche:

  • Il Tottenham ha perso il primo tempo in ciascuna delle ultime tre partite casalinghe di Premier.
  • Tuttavia, gli “Spurs” hanno segnato esattamente due volte nel secondo tempo in ciascuna delle precedenti tre vittorie in casa di Premier.
  • Il Norwich ha subito il primo gol in otto delle sue 11 partite in trasferta.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.405.007.50
Domusbet.it1.405.007.19
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.151.701.52
Domusbet.it1.121.731.53

Probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-3): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Tanganga; Lo Celso, Winks, Fernandes; Alli, Son, Lucas.
NORWICH (4-5-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Tettey, McLean, Buendia, Duda, Cantwell; Pukki.