In campo alle ore 17:30

Il PSG ospita il Montpellier dopo aver segnato in 52 delle ultime 54 partite casalinghe di Ligue 1 (47 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte). Delle ultime nove vittorie in quella sequenza, otto hanno visto i campioni di Francia non subire gol, segnando al contempo una media di 1,0 gol negli ultimi 30 minuti delle ultime cinque vittorie casalinghe.

Incredibilmente, cinque delle ultime nove vittorie casalinghe del PSG l’hanno visto segnare esattamente quattro volte, ma con i gol del PSG equamente divisi (50/50) nei due tempi in quelle cinque vittorie. In effetti, nonostante il dominio nella capitale, il PSG non è riuscito a vincere in entrambi i tempi in tre delle ultime quattro vittorie casalinghe di L1.

Riuscendo a rimontare da uno svantaggio di 1-0 alla fine del primo tempo, il Montpellier HSC ha ottenuto la sua prima vittoria in trasferta stagionale nell’ultima trasferta di L1. Curiosamente, quella vittoria ha visto la terza trasferta consecutiva in L1 in cui ha segnato il ‘gol n.2’ dopo aver subìto il primo, portandosi con quel gol ad un risultato parziale di 1-1.
Non solo è senza vittorie da sfavorito nelle trasferte di L1 finora (3 pareggi, 4 sconfitte), ma ‘Le MHSC’ ha anche perso le ultime tre trasferte qui in campionato con un margine di almeno 2 gol. Ciascuna di queste ha visto il Montpellier perdere in entrambi i tempi.

Giocatori da tenere d’occhio: come parte della sua prima tripletta in assoluto per il PSG, Mauro Icardi ha segnato una doppietta tra il 46° ed il 60° minuto nell’ultima vittoria ufficiale casalinga del PSG.
Andy Delort del Montpellier ha segnato il gol decisivo nell’ultima vittoria in trasferta della squadra ospite. I suoi ultimi tre gol in trasferta in L1 sono arrivati dopo il 70° minuto di gioco.

Statistiche:

  • Il PSG ha vinto la metà (il 50%) degli ultimi 12 tempi giocati al Parc Des Prince con un margine di gol pari.
  • Tre delle ultime quattro vittorie del PSG negli scontri diretti casalinghi in campionato l’hanno visto loro distribuire i gol nell’arco dei due tempi per il 50% a tempo.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.148.0017.00
Domusbet.it1.167.2916.20
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.112.081.37
Domusbet.it1.072.121.35

Probabili formazioni

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Kehrer, Kimpembé, Kurzawa; Di Maria, Verratti, Gueye, Neymar; Mbappé, Icardi.
MONTPELLIER (3-4-1-2): Carvalho; Le Tallec, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Savanier, Oyongo; Mollet; Laborde, Delort.