In campo alle ore 15:30

Il Mainz è probabilmente pronta per un pomeriggio doloroso, dopo aver subìto cinque sconfitte nelle ultime sei partite di Bundesliga. A lenire le ferite, tre delle ultime quattro sconfitte sono state contro squadre nelle prime cinque posizioni di Bundesliga (nella classifica di lunedì scorso). I ‘Die Nullfünfer’ hanno segnato un solo gol contro quelle squadre, mentre hanno subìto dopo l’ora di gioco una media di 2,0 gol a partita.

Inoltre, anche la prestazione del Mainz nelle ultime cinque partite di Bundesliga è terribile (1 vittoria, 4 sconfitte), con tre (75%) delle sconfitte che l’hanno visto perdere un tempo ‘a zero’ con un margine di più di 1,5 gol. Significativamente, ha anche perso il 75% delle ultime quattro partite casalinghe di Bundesliga con un margine di 2 gol o più.
Il Bayern Monaco va nel Rhineside dopo cinque vittorie consecutive in campionato. La media del margine di vittoria in quella sequenza è stata di 3,6, con l’handicap di -3,5 superato nel 60% (tre) di quelle vittorie. Ciascuna di quelle vittorie ha visto il Bayern Monaco vincere il secondo tempo con un margine di almeno 3 gol, senza subirne a sua volta.

A proposito di margini, sei delle ultime sette vittorie del Bayern Monaco nelle trasferte di campionato hanno visto i campioni vincere con un margine di almeno 2 gol. Cinque di esse hanno visto i ‘Die Roten’ vincere in entrambi i tempi, con il Bayern Monaco andare in vantaggio entro i primi 20 minuti di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: il veterano Ádám Szalai ha segnato quattro dei suoi ultimi cinque gol in Bundesliga tra il 61° ed il 75° minuto di gioco.
Il giocatore brasiliano del Bayern Monaco, Thiago Alcântara, ha segnato il gol decisivo nella trasferta qui della sua squadra nella scorsa stagione di campionato (2-1), segnando nello stesso periodo di tempo di cui sopra.

Statistiche:

  • Tre delle ultime quattro vittorie casalinghe del Mainz in campionato l’hanno visto subire il gol di apertura.
  • Il Bayern Monaco ha subìto esattamente un gol dal 46° al 60° minuto in tre delle ultime cinque trasferte.
  • Quattro delle ultime sei vittorie in trasferta del Bayern Monaco in Bundesliga l’hanno visto segnare esattamente due gol durante il secondo tempo.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it14.007.001.18
Domusbet.it11.577.041.21
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.051.641.24
Domusbet.it1.021.681.27

Probabili formazioni

MAGONZA (3-4-1-2): Zentner; Niakhaté, Bruma, Hack; Brosinski, Baku, Kunde, Martin; Boetius; Quaison, Mateta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.