La società di eventi sportivi Ultimate Gaming Championship (UGC) ha stretto una partnership di un anno con Madrinas Coffee.

Il primo ordine della collaborazione è una nuova competizione incentrata sui fan, Madrinas: Meet Your Match! Le serie di tornei di quattro settimane si terranno ogni lunedì per tutto febbraio.

Madrinas: incontra la tua partita! metterà a confronto giocatori di tutto il mondo contro lo staff di UGC e Madrinas attraverso titoli come Counter-Strike: Global Offensive, Overwatch, Call of Duty: Modern Warfare e Halo. I concorrenti saranno selezionati dalla UGC Esports Discord e sia i giocatori che i telespettatori su Twitch avranno l’opportunità di vincere i prodotti Madrinas. La serie sarà trasmessa dallo studio interno di UGC.

Matt Jackson, fondatore e CEO di UGC, ha commentato la partnership in un comunicato: “Abbiamo risuonato con la visione madrina di costruzione di comunità e abbiamo visto una grande opportunità di collaborare con loro su questa prima attivazione e in seguito. Come azienda, UGC ha sempre mantenuto una posizione “per la comunità, per la comunità” e quale modo migliore per festeggiarlo se non giocare con i nostri sostenitori e distribuire un caffè straordinario e organico “.

La partnership ha una propria landing page sul sito Web di UGC Events ed entrambe le società prevedono di continuare a produrre contenuti al fine di sviluppare un sentimento a lungo termine del marchio con fan e consumatori.

Alex Davis, cofondatore di Madrinas Coffee, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con UGC. Lavorare con loro per portare contenuti divertenti e competitivi su entrambi i nostri canali sarà un modo fantastico per i concorrenti là fuori di guadagnare Madrina se si allenano abbastanza duramente. Crescendo, ricordo tutti i tornei locali e regionali che avrebbero assegnato diversi premi per la vittoria, quindi essere in grado di rendere disponibili madrine attraverso la competizione per questa generazione di concorrenti porterà una nuova e divertente energia alla nostra partnership con UGC. ”