Il “viaggio” del nostro team The Betting Coach continua attraverso l’evento di gioco d’azzardo organizzato dal 4 al 6 febbraio 2020, presso Excel a Londra.

Nel tempo, ICE London è diventato un appuntamento imperdibile per aziende e delegati da tutto il mondo. Ciò che lo rende unico è l’elevato numero di opportunità commerciali e di reti che è in grado di generare per i suoi partecipanti. Parliamo di una mostra di fama mondiale per il mercato di Igaming.

In occasione, abbiamo raggiunto lo stand # S2-322, dove abbiamo incontrato Adam Spisak, Sales Director di Spinmatic Entertainment.

Spinmatic è un produttore rivoluzionario di slot classiche e slot con jackpot progressivo. Ogni anno offre circa 30 giochi innovativi, attraenti e coinvolgenti con caratteristiche uniche, come giochi bonus e animazioni speciali. L’azienda offre con orgoglio ai suoi operatori e partner enormi possibilità; come realizzare giochi su misura utilizzando la più recente tecnologia HTML5 e offrire disponibilità multipiattaforma, per siti di gioco al dettaglio web, mobili e fisici. Spinmatic è una società di intrattenimento digitale operativo globale B2B che offre soluzioni di gioco online, giochi di slot personalizzati, sistemi di marketing di affiliazione completi e molto altro.

Visita il sito Web ufficiale per ulteriori dettagli: http://www.spinmatic.com

Ecco la nostra intervista esclusiva con Adam Spisak:

1 – Esperto in vendita e marketing di prodotti relativi a giochi online, Internet e applicazioni mobili. Chi è Adam Spisak e qual è il suo ruolo aziendale?

Sono Adam Spisak, Sales Director di Spinmatic Entertainment, il mio ruolo principale è quello di offrire i giochi di slot più interessanti sul mercato e creare partnership ad alto profitto in tutto il mondo.

Ultimamente, sono stato responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione di un piano strategico per raggiungere gli obiettivi di vendita, espandere la nostra base di clienti e costruire relazioni con clienti forti e duraturi.

Dall’altro lato, sto lavorando a stretto contatto con un grande team di marketing, il nostro, che svolge un ruolo importante in questo settore; insieme al reparto prodotti e ai team di ricerca, ci assicuriamo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
 
2 – Spinmatic Entertainment è nato nel 2017! Di cosa stiamo parlando e quali sono i prodotti che attualmente ti rappresentano di più?

Spinmatic è famoso per fornire all’industria giochi da casinò premium, grafica e animazioni eccezionali, nonché fantastici SFX e storie divertenti.

Abbiamo intenzione di portare temi locali per ogni regione del mondo, in modo che i giocatori d’azzardo possano identificarsi con le slot e trovare un riferimento storico o culturale.

3 – I prodotti della tua azienda, un successo destinato a crescere sempre di più nel tempo. In quali continenti è possibile provarli già adesso e dove saremo in grado di vederli in futuro?

Il nostro focus è in Europa, nei paesi della CSI e in America Latina, quindi puoi provare i nostri giochi in queste aree, ma siamo sempre aperti a nuovi mercati e possibilità, quindi potrai vedere in futuro i nostri giochi Spinmatic in tutto il mondo.
 
4 – ICE London, anno dopo anno si rinnova e si conferma come un evento di grande importanza per il settore. Quali pensi siano state le ragioni di questo successo.

È stato l’evento più grande e più folle del mondo. Tutti nel settore vogliono partecipare e mostrare il meglio che possono, dato che ICE London è l’evento più importante per ogni azienda. In ICE, si è in grado di scoprire le ultime novità in materia di innovazione di gioco in tutti i settori. Il motto di questi tre giorni sono stati: sviluppo del business, apprendimento, entrate, innovazioni e relazioni B2B inestimabili.