In campo alle ore 18:30

In fondo alla classifica della Premier League, il Norwich City ha conquistato nella sua intera stagione lo stesso numero di punti che il Liverpool capolista ha raccolto negli ultimi sei turni. In effetti, ben 55 punti separano queste squadre e i “Canaries” hanno ben poche speranze considerando che hanno raccolto una sola vittoria nelle ultime 12 partite di campionato (1 vittoria, 5 pareggi, 6 sconfitte).

Tuttavia il Norwich non è completamente spacciato, dato che ha trovato la rete in nove di quelle 12 partite, e cinque delle sei sconfitte hanno avuto un margine di un solo gol (quattro hanno avuto un punteggio di 2-1). Nell’ultimo turno ha mantenuto la prima ed unica rete inviolata di campionato della stagione, ma nel quadro generale ha subito una media di 2,08 gol a partita in casa.
Il Liverpool, nel frattempo, è in una striscia vincente di 16 partite e finora ha segnato il primo gol in 14 partite di campionato consecutive. I “Reds” hanno segnato ben 11 gol nei primi 30 minuti in quelle 14 partite.

Gli ospiti hanno anche vinto a zero nove delle ultime dieci partite, e in questa stagione hanno subito 0,60 gol a partita, la più bassa del campionato. Eppure, nonostante il loro predominio, il 63,64% delle vittorie in trasferta ha avuto solo un margine di un gol.

Giocatori da tenere d’occhio: Teemu Pukki ha segnato gli ultimi due gol del Norwich, entrambi su rigore. Nel frattempo, Mohamed Salah (LIV) sta guadagnando terreno sulla tabella dei migliori marcatori con cinque gol nelle ultime sei partite di campionato, due dei quali dal 90° minuto in poi.

Statistiche:

  • Ci sono stati più di 3,5 gol nel 58,33% delle partite casalinghe del Norwich in questa stagione e sei degli ultimi sette testa a testa.
  • Quattro dei sei gol in campionato che il Liverpool ha subito in trasferta in questa stagione sono arrivati nel secondo tempo.
  • Il Liverpool ha vinto il primo tempo nel 76,00% delle partite di campionato in questa stagione.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it10.006.101.27
Domusbet.it9.194.031.28
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.141.881.49
Domusbet.it1.131.881.50

Probabili formazioni

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Godfrey, Byram; Tettey, McLean; Buendia, Duda, Cantwell; Pukki.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi.