Italia: Udinese-Verona, statistiche e probabii formazioni

In campo alle ore 12.30

La battaglia per la salvezza in Serie A incombe se l’Udinese non riuscisse a migliorare le tre sconfitte che hanno subìto nelle ultime quattro partite di campionato, sebbene il 68% dei punti in Serie A (17 su 25) siano arrivati in casa. In particolare, quattro delle cinque vittorie casalinghe dell’Udinese in Serie A hanno visto un margine di un solo gol, tre delle quali per 1-0. In effetti, solo nove delle 23 partite dell’Udinese in Serie A hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
Non sorprende quindi che l’Udinese abbia mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in 14 partite di Serie A finora, ed abbia visto otto primi tempi concludersi 0-0. Anche se non è riuscita a segnare nel primo tempo in 13 partite di Serie A, l’Udinese è stata in svantaggio alla fine del primo tempo in appena sei occasioni, ma ha poi perso in tutte e sei.

L’Hellas Verona ha visto un primo tempo concludersi 0-0 esattamente nella stessa quantità dei padroni di casa (8/23), ma arriva qui da imbattuto da otto partite di Serie A avendo battuto la Juventus nell’ultima giornata (4 vittorie, 4 pareggi). Indipendentemente da ciò, otto degli ultimi 11 risultati (vittorie/sconfitte) del Verona in Serie A hanno visto un margine di un solo gol.
I gol totali restano pochi per il Verona, dato che ha visto una media di 2,26 gol totali a partita che è la più bassa del campionato. Solo nove delle 23 partite del Verona hanno visto più di 2,5 gol, ma otto di queste sono arrivate nelle ultime 13 partite. Di conseguenza, il 75% dei gol del Verona (21/28) sono stati segnati proprio durante questa sequenza.

Giocatori da tenere d’occhio: gli ultimi quattro gol di Stefano Okaka (UDI) sono stati i gol di apertura. Nel frattempo, Fabio Borini (VER) ha portato il risultato sull’1-1 con entrambi i suoi gol in Serie A, ciascuno dei quali dopo il 75° minuto di gioco.

Statistiche:

  • L’Udinese ha ricevuto 49 cartellini gialli in Serie A, il più basso del campionato prima di questo turno.
  • L’Udinese deve ancora segnare un rigore in Serie A, ma ne ha concessi il maggior quantitativo (sette).
  • Otto dei 20 gol dell’Udinese e otto dei 28 gol del Verona, in Serie A, sono arrivati dopo l’80° minuto di gioco.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.483.252.95
Domusbet.it2.473.233.03
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.361.852.15
Domusbet.it1.341.852.15

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini.