In campo alle ore 18:30

Nonostante vanti la terza difesa più serrata della Lega (al momento), con 1,0 gol subiti a partita, il Leicester è riuscito a mantenere la rete inviolata solo in due delle ultime 11 partite del campionato. Inoltre, le “Volpi” non hanno mantenuto la rete inviolata in nessuno degli ultimi dieci testa a testa competitivi, ma otto di questi hanno visto segnare entrambe le squadre.

Entrambe le squadre hanno segnato di frequente anche nel recente periodo del Leicester nel campionato, dato che quattro delle ultime cinque partite hanno prodotto gol da entrambe le parti. Tutte e quattro le partite hanno prodotto inoltre almeno tre gol totali.
Il Manchester City, nel frattempo, ha pareggiato solo una delle 13 partite in trasferta di questa stagione (8 vittorie, 4 sconfitte) e, con un certo margine, è stata la squadra in trasferta più prolifica, segnando in media 2,62 gol a partita in trasferta. Un notevole 69,23% di quelle partite ha prodotto quattro o più gol totali.

Curiosamente, il City ha ricevuto tre rigori nelle ultime cinque partite in trasferta, fallendoli tutti! In effetti, gli arbitri della giornata sono stati molto impegnati in tutte quelle partite, distribuendo in media 4,6 cartellini gialli e due cartellini rossi (entrambi per il City).

Giocatori da tenere d’occhio: Jamie Vardy (LEI) ha segnato due gol nel primo tempo nelle sue ultime quattro partite di campionato contro il City, anche se entrambe le partite in questione hanno visto il Leicester perdere con un margine di almeno due gol.
Nel frattempo, Sergio Agüero (MCI) ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite in trasferta del City. Cinque dei suoi otto gol segnati in trasferta sono arrivati nel secondo tempo.

Statistiche:

  • Nelle ultime cinque partite casalinghe del Leicester, il 68,75% dei gol è arrivato nel secondo tempo.
  • Il Manchester City ha segnato il primo gol in sette degli ultimi otto testa a testa competitivi.
  • Ci sono stati quattro gol dopo l’80° minuto nelle ultime cinque partite in trasferta del Manchester City.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it4.604.251.68
Domusbet.it4.734.231.64
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.151.551.53
Domusbet.it1.151.531.52

Probabili formazioni

LEICESTER (4-1-4-1): Schemichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Praet; Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, B. Silva.