In campo alle ore 15:00

Imbattuto quando ha segnato per primo in casa in questa stagione di Premier League (5 vittorie, 2 pareggi), il Manchester United non perde qui in campionato da marzo 2009 quando apre le marcature. Cinque di queste sette partite in questa stagione hanno visto lo United in vantaggio a fine primo tempo e fanno ora parte di una striscia incredibile di 286 partite senza sconfitte (268 vittorie, 18 pareggi) all’Old Trafford dopo aver vinto il primo tempo, che va avanti dal 1984.

Sebbene sia ampiamente prevista una vittoria in casa, la percentuale di vittoria degli ospiti quando favoriti in casa nella Premier è solo del 50,00%. Se vincesse, lo United potrebbe segnare un rigore ad un certo punto della partita, dato che lo ha fatto in quattro delle sei vittorie in casa in questa stagione. Nel complesso, lo United ha segnato in media esattamente 3,00 gol nelle vittorie in casa del 2019/20.
Il Watford ha buttato al vento otto punti su nove dopo aver segnato per primo in ciascuna delle ultime tre partite di campionato. In tutte e tre le partite, il Watford ha anche perso una media di esattamente 2,00 punti dopo il 60°.

Il Watford ha un un tasso di vittoria da sfavorito in trasferta in campionato di appena il 9,09% questa stagione, e il suo record di campionato in trasferta dall’inizio di dicembre non è sicuramente positivo: 1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte. Ognuna di queste sconfitte ha visto gli “Hornets” subire l’ultimo gol oltre l’89° minuto.

Giocatori da tenere d’occhio: lo United è imbattuto quando il nuovo arrivato Bruno Fernandes è nella rosa iniziale in una partita di Premier (1 vittoria, 1 pareggio). Dopo l’assist nella vittoria, Fernandes ha attualmente una media di 0,42 assist a partita in questa stagione.
Il centrocampista del Watford, Abdoulaye Doucouré, è andato a segno nella partita corrispondente della scorsa stagione e ha aperto le marcature nell’ultima trasferta degli Hornets.

Statistiche:

  • Tre dei quattro gol su rigore dello United segnati in una vittoria casalinga in questa stagione di Premier finora si sono rivelati decisivi.
  • In cinque delle sue sei vittorie in casa in Premier lo United ha segnato esattamente una volta nella mezz’ora di apertura.
  • Gli ultimi quattro pareggi in trasferta del Watford (tutti 1-1) sono arrivati ciascuno dopo aver aperto le marcature nella prima mezz’ora di gioco.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.604.006.00
Domusbet.it1.613.885.47
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.261.891.86
Domusbet.it1.271.851.87

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes, Martial; Ighalo.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Masina; Capoue, Hughes; Pereyra, Doucouré, Deulofeu; Deeney.