during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy.

In campo ore 15:00

Arrivando attualmente da una sequenza di cinque sconfitte in Serie A, il Torino vorrà disperatamente evitare di eguagliare la sua peggiore sequenza di sconfitte precedente, risalente al lontano 2007. Nel frattempo, le partite del Torino sono state serrate, con sette dei dieci risultati in casa (esclusi i pareggi) che hanno visto un margine di un solo gol.
Con sei delle otto vittorie in Serie A che hanno visto quello stesso margine, il Torino sarà più attento del solito a non subire gol. I padroni di casa non sono riusciti a vincere in 11 delle 12 partite di Serie A in cui avevano subìto il gol di apertura (1 vittoria, 1 pareggio, 10 sconfitte). Anche se subire gol nel finale rimane preoccupante, con sette dei 43 gol subiti dal Torino in Serie A arrivati dopo l’80° minuto.

Ciò potrebbe adattarsi al Parma, che ha segnato sei dei suoi 32 gol in Serie A dopo l’80° minuto di gioco. Proprio come i padroni di casa, però, un margine di gol dispari potrebbe arrivare qui, dato che sei delle nove sconfitte del Parma in Serie A hanno visto un margine di un solo gol.
Pertanto, segnare per primo e mantenere il vantaggio alla fine del primo tempo diventa ancora più vitale. Il Parma è imbattuto in questa stagione di Serie A quando segna per primo (9 vittorie, 2 pareggi) o è in vantaggio all’inizio del secondo tempo (a fine partita: 5 vittorie, 2 pareggi). Al contrario, il Parma ha perso tutte e otto le partite di SA in cui è stato in svantaggio alla fine del primo tempo.

Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Belotti è stato l’ultimo marcatore del Torino in cinque delle sei partite di Serie A in cui è riuscito a segnare, ed è stato lo stesso per Andreas Cornelius del Parma con i suoi ultimi quattro gol in Serie A.

Statistiche:

  • Il Torino non è riuscito a segnare un gol nel primo tempo nelle ultime quattro partite di Serie A.
  • Il Torino e il Parma hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare in appena 11 delle loro 24 partite di Serie A, rispettivamente, in questa stagione.
  • Il Torino ha subìto il maggior numero di gol su rigore (parimerito) in questa stagione di Serie A (sette), mentre il Parma deve ancora segnarne uno.
  • La prestazione del Parma negli scontri diretti in trasferta in Serie A è forte, avendo vinto/pareggiato 12 degli ultimi 15 scontri diretti qui disputati (5 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte).

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.203.353.40
Domusbet.it2.233.393.44
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.291.721.94
Domusbet.it1.271.701.90

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Lukic, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer.
PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.