Europa League: Inter-Ludogorets, probabili formazioni e statistiche

In campo ore 21:00

Una vittoria per 2-0 nella partita di andata dei sedicesimi di UEFA Europa League ha fermato la sequenza di due sconfitte consecutive ufficiali per l’Inter. L’Inter ha perso solo una delle sue ultime sei partite in UEFA (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), con le ultime cinque che hanno visto almeno una squadra mantenere la porta inviolata. In effetti, quattro delle ultime cinque partite casalinghe dell’Inter sono finite con almeno una squadra che non è riuscita a segnare.

Ciò, tuttavia, contrasta con la prestazione casalinga dell’Inter, che ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare in nove delle ultime 12 partite casalinghe. Dopo aver evitato la sconfitta in sei delle ultime sette partite ufficiali qui disputate (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), l’Inter spera di estendere la sua recente prestazione positiva alle fasi ad eliminazione diretta di UEFA (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Il Ludogorets arriva a San Siro (che sarà senza pubblico a causa della decisione delle autorità per il coronavirus) senza neanche una vittoria nelle ultime cinque partite di UEFA (2 pareggi, 3 sconfitte), non riuscendo neanche a segnare in nessuna delle tre sconfitte. Tuttavia, il Ludogorets ha pareggiato quattro delle ultime cinque trasferte, tre delle quali sono terminate 1-1.
Inoltre, il Ludogorets ha pareggiato la maggioranza (nove) delle ultime 17 partite di UEFA, con sei di esse terminate 1-1. Anche in trasferta, la squadra ospite bulgara ha una forte affinità per i pareggi, dato che cinque delle ultime otto trasferte di UEFA sono terminate con un pareggio, quattro delle quali per 1-1.

Giocatori da tenere d’occhio: Lautaro Martínez è stato il primo marcatore dell’Inter in ciascuna delle quattro partite in questa stagione nelle competizioni UEFA in cui è riuscito a segnare.
Jakub Świerczok del Ludogorets ha quattro gol in questa stagione di UEFA, tre dei quali arrivati dopo il 75° minuto di gioco.

Statistiche:

  • L’Inter ha segnato il gol di apertura in questa stagione in 19 delle 24 partite di campionato, ed in cinque delle sette partite in competizioni UEFA.
  • Mantenere la porta inviolata nel primo tempo è stata un marchio tipico dell’Inter — è successo in 18 delle 24 partite di campionato ed in 5 delle 7 partite in competizioni UEFA.
  • Il Ludogorets non è riuscito a segnare un gol nel primo tempo in quattro delle ultime cinque partite contro avversarie italiane.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.414.408.50
Domusbet.it1.434.527.54
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.262.061.85
Domusbet.it1.231.981.80

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Alexis Sanchez, Lukaku.
LUDOGORETS RAZGRAD (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Moti, Terziev, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Cauly; Świerczok.