La piattaforma di lavoro britannica Hitmarker ha ampliato il suo servizio per coprire ora il più ampio settore dei videogiochi.

A seguito della copertura più ampia, la società prevede di avere cinque volte più annunci di lavoro sulla sua piattaforma.

Per integrare il nuovo scopo dei suoi servizi, la società ha cambiato il suo dominio da HitmarkerJobs.com a Hitmarker.net e ha aggiornato il suo sito web.

Phil Huggan, fondatore di Hitmarker, ha parlato del cambio di dominio in una versione: “Ora che stiamo allargando i tipi di lavori che offriamo su Hitmarker, sembra il momento giusto per aggiornare il nostro dominio al fine di concentrarci meno sul lavori stessi e altro ancora sulla creazione di una vera rete professionale per i giocatori. “

Dopo aver raccolto il 250 percento dell’obiettivo della sua campagna di crowdfunding, per un totale di £ 200.000, Hitmarker ha rafforzato la sua forza lavoro per far fronte all’aumento del lavoro derivante dall’espansione dai soli sport all’industria globale dei giochi.

Rich Huggan, amministratore delegato di Hitmarker, ha commentato l’espansione: “Siamo entusiasti di andare avanti con la nostra espansione nel più ampio settore dei videogiochi e di svelare tutto il duro lavoro che il nostro team ha svolto in questi ultimi mesi. Prevediamo che il numero di aperture disponibili sulla nostra piattaforma aumenterà di un fattore cinque e il primo giorno abbiamo già oltre 1.000 opportunità di gioco disponibili, di cui circa 200 in più ogni giorno in seguito. “