Highlight Games sigla la partnership con Jennings Bet

Lo specialista di sport virtuali video con sede a Londra, Highlight Games Limited, ha rafforzato il suo portafoglio di partnership dopo aver assicurato una nuova partnership con Jennings Bet.

In base ai termini della partnership, Highlight Games ha accettato di implementare il suo prodotto di punta SOCCERBET all’interno del negozio al dettaglio indipendente del bookmaker britannico.

“Sono lieto di annunciare che questo prodotto esclusivo sarà presto disponibile per i giocatori del Regno Unito nelle scommesse LBO di Jennings”, ha dichiarato Nick Gardiner, Co-CEO, Highlight Games.

“SOCCERBET ha rivoluzionato il mercato dello sport virtuale più competitivo del mondo in Italia e nell’ultimo anno abbiamo creato una crescita a doppia cifra per i concessionari italiani, sostituendo i tradizionali giochi basati su grafica.

“Prevediamo una storia simile nel Regno Unito mentre lanciamo i nostri giochi basati su video di prossima generazione. SOCCERBET è un’offerta coinvolgente e coinvolgente che attira sia gli scommettitori tradizionali che i veri appassionati di calcio. “

L’accordo, che segna la prima volta che il prodotto sarà lanciato nei negozi al dettaglio nel Regno Unito, presenterà “filmati di archivio reali esclusivi”. SOCCERBET sarà inoltre disponibile in entrambi i formati di campionato e di partita singola, consentendo ai giocatori di scommettere sull’esito delle partite con le loro squadre e giocatori di calcio preferiti.

Julian Knight, amministratore delegato, scommessa di Jennings ha concluso: “La scommessa di Jennings è orgogliosa di essere il primo operatore del Regno Unito a lanciare SOCCERBET negli LBO del Regno Unito. Siamo fiduciosi che i nostri clienti apprezzeranno la nostalgia di guardare e scommettere su veri momenti salienti dei video delle loro squadre preferite mentre giocano davanti a loro. Questo è un prodotto eccezionale e non vediamo l’ora di lanciarlo presto nei punti vendita. “