L’organizzazione nordamericana FaZe Clan ha ampliato la propria partnership con il marchio di bevande energetiche G FUEL.

Continueranno a collaborare su diverse aree, tra le quali la creazione di contenuti, merci e distribuzione al dettaglio di bevande collaborative, FaZeberry.

FaZe Clan e G FUEL lavorano insieme dal 2012. L’estensione tra le due parti coincide con il decimo anniversario del Clan FaZe.

Lee Trink, CEO di FaZe Clan, ha detto:

“Il nostro rapporto duraturo con G FUEL è una testimonianza di come operiamo collettivamente come azienda. Ci impegniamo a costruire partenariati significativi. È eccitante lavorare con un marchio come G FUEL che sta spingendo i confini per connettersi con i nostri fan e offrire esperienze inaspettate “.

L’espansione si tradurrà in una “più profonda integrazione” delle personalità del Clan FaZe per il marchio di bevande energetiche, con Soleil “Ewok” Wheeler, Kyle “Mongraal” Jackson, Josue “Sway” e Nate Hill che agiscono come ambasciatori del marchio G FUEL in esclusiva. Lo studio G FUEL verrà aperto nella casa del Clan FaZe, la merce in co-marchio verrà rilasciata nel primo trimestre del 2020 e anche i contenuti di marca a lungo termine sono termini dell’accordo.

Cliff Morgan, fondatore e CEO di G FUEL, ha anche commentato:

“La partnership tra G FUEL e FaZe Clan è una delle partnership più durature nel settore dei giochi e degli eSport, risalente al 2012. Entrambe le organizzazioni erano agli inizi quando la relazione è iniziata e la crescita esplosiva che le organizzazioni hanno avuto è innegabile. Siamo entusiasti dell’estensione e crediamo che le attivazioni nel prossimo anno continueranno a stupire ed entusiasmare i fan e la community “.