Arrow & Square, una società di consulenza B2B e società di consulenza sui contenuti con un footprint a Malta e Londra, offre consulenza gratuita alle società iGaming la cui attività di comunicazione di marketing per il 2020-2021 è stata interrotta dall’epidemia di Coronavirus.

Jools Moore, direttore di Arrow & Square, ha commentato:

“Nonostante la crisi sanitaria globale, questo è un momento difficile per le aziende di tutto il mondo, ma lo spettacolo deve continuare. Desideriamo supportare la community di iGaming e offrire alcuni consigli gratuiti è un ottimo modo per presentarci, senza problemi. A breve termine, tutti noi dobbiamo adattare le strategie di marketing a questa “nuova normalità”, senza fine in vista per l’interruzione attuale. “

Tutte le aziende interessate a discutere delle loro comunicazioni di marketing nel 2020 possono visitare il sito www.arrowandsquare.com e contattare il nostro team per una revisione gratuita.

Con COVID-19 che ha interrotto varie attività di marketing nel settore iGaming, il calendario degli eventi è stato particolarmente colpito. Entrambi i team di marketing e commerciali devono ora adattare il loro approccio alle comunicazioni per compensare la perdita del registro degli eventi globali.

Gli eventi del settore hanno tradizionalmente fornito una piattaforma per il networking, la condivisione di nuovi prodotti e servizi, la messaggistica chiave, la leadership di pensiero, il branding e altro ancora. Con il rinvio di queste graffette nel calendario del settore, i professionisti del marketing dovranno concentrare i propri sforzi con le comunicazioni e l’attività dei contenuti per assumere un sollevamento più pesante quando si tratta di marketing B2B.

Moore ha fornito servizi di comunicazione e contenuti per il settore iGaming dal 2004, più recentemente come direttore delle comunicazioni e dell’editoria per SiGMA Group, la società di eventi con sede a Malta.

Ha aggiunto: “Durante questo periodo di test, Arrow & Square offrirà consulenza gratuita alle società iGaming preoccupate di perdere la voce mentre il mondo si blocca per impedire un’ulteriore diffusione. Verificheremo la tua presenza sui social media, suggeriremo nuovi modi per utilizzare il content marketing per collegare nuovi contatti e connessioni commerciali e consigli su come affrontare le comunicazioni B2B con i media commerciali “

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Jools Moore
jools@arrowandsquare.com
+44 771 773 4606