Il produttore di periferiche di gioco HyperX è diventato il primo partner del franchise della Royal Ravens Call of Duty League di Londra.

Anche le squadre di Rogue in Rainbow Six Siege e Rocket League fanno parte dell’accordo, che include una sponsorizzazione della maglia.

London Royal Ravens è uno dei due soli franchising europei in competizione nella stagione inaugurale della lega Activision Blizzard. Nelle prossime settimane, il team è pronto a rivelare una nuovissima struttura di allenamento completamente equipaggiata con periferiche HyperX.

Amish Shah, fondatore di ReKTGlobal, ha discusso della partnership in una versione: “HyperX è stato un pilastro dei giochi per PC competitivi per tutto il tempo che posso ricordare. È un onore avere il loro logo sulle nostre maglie e le loro attrezzature che alimentano il gioco dei nostri campioni “.

London Royal Ravens e Rogue si uniscono a artisti del calibro di Virtus.pro, Chiefs Esports Club, Entity Gaming, Excel Esports, LGD Gaming e Team Liquid nella lista di partner di HyperX.

Daniel Kelley, direttore del Corporate Marketing per HyperX, ha aggiunto: “HyperX è entusiasta di estendere la nostra partnership con ReKTGlobal e di sponsorizzare i loro campionati e team entusiasmanti. In questo momento unico in cui il gioco online sta diventando sempre più un’opportunità per le persone di riunirsi virtualmente con gli amici e godersi un po ‘di intrattenimento e una competizione amichevole a casa, HyperX apprezza essere parte di questa esperienza. ”