Singapore sospende le operazioni di gioco fino al 4 maggio

Sia Marina Bay Sands che Resorts World Sentosa hanno annunciato che sospenderanno le operazioni fino al 4 maggio come contromisura al Covid-19.

Queste chiusure sono state intraprese a seguito dell’ordine imposto dal governo per tutte le attività non essenziali e serviranno a contrastare la diffusione del Covid19.

Gli hotel, i negozi, i negozi di alimentari e bevande degli IR, così come i casinò e le altre attrazioni rimarranno chiusi durante questo periodo.

In un post di Facebook, MBS ha spiegato:

“Per coloro che hanno prenotato un soggiorno in hotel con noi, le prenotazioni per pernottamenti dal 7 aprile al 4 maggio verranno annullate. Faremo del nostro meglio per trovare un alloggio altrove per gli ospiti che hanno già effettuato il check-in e che avrebbero dovuto rimanere con noi oltre il periodo di chiusura. Sono tempi senza precedenti per tutti noi, ma siamo tutti insieme in questo ”.

RWS ha spiegato che tutte le attrazioni, tra cui Universal Studios Singapore, S.E.A. Acquario, Adventure Cove Waterpark e Dolphin Island e il casinò rimarranno chiusi durante il periodo. Tuttavia, alcuni punti vendita selezionati resterebbero aperti per l’asporto, tra cui Malaysian Food Street, Pizzeria, Osia Steak and Seafood Grill e Feng Shui Inn.

“Continueremo a prenderci cura della nostra famiglia RWS, inclusa la vita marina sotto la nostra cura”, hanno scritto, “RWS è unita a Singapore nella lotta contro Covid-19. Non vediamo l’ora di dare nuovamente il benvenuto agli ospiti. Nel frattempo, resta forte! ”