SPiCE India 2020, che è stata riprogrammata dal 26 al 28 agosto 2020. Eventus International analizza con orgoglio il percorso dell’evento negli ultimi anni.

Come primo evento nel suo genere a Goa nel febbraio 2018, SPiCE India 2018 ha fornito una piattaforma ben accolta per discussioni sincere e aperte sul futuro delle scommesse, dei giochi e del gioco d’azzardo in India, unendo tutte le principali parti interessate strumentali al dibattito.

SPiCE India ha continuato a basarsi sul successo della prima edizione e si è distinto come il più grande e importante raduno di professionisti del gioco e parti interessate nel subcontinente indiano, avendo fornito ai partecipanti preziose conoscenze del settore all’avanguardia e opportunità di networking. Più “gusto” è stato aggiunto al mix attraverso ulteriori eventi di rete come la funzione di rete pre-evento “SP’iCE Breaker” che ha offerto ai partecipanti ancora più opportunità di connettersi e condividere esperienze in un ambiente informale.

Tornando a Goa nel 2020, Eventus International delinea gli obiettivi della terza edizione annuale di SPiCE India:

  1. Sviluppare il mercato iGaming in India secondo uno standard di livello mondiale
  2. Accelerare la regolamentazione dei giochi in India per una migliore conformità con l’accento sulla protezione dei giocatori e un programma di gioco responsabile
  3. Offrire una piattaforma di networking per gli stakeholder di gioco locali e internazionali per incontrarsi e collaborare

I delegati possono aspettarsi un vertice di 3 giorni pieno di energia con eventi di networking costituiti da un cocktail party pre-evento “SP’iCE Breaker”, lo “SPiCE It Up Poker Tournament” e gli “SPiCE Awards” seguiti da “SPiCE After Festa”!

Per registrarsi a SPiCE India 2020: https://www.sportsbettingevents.com/spice-register

Coloro che si sono già registrati per partecipare a SPiCE India nel marzo 2020, possono utilizzare i pass dei loro delegati per l’evento riprogrammato, dal 26 al 28 agosto 2020.

Contattatta gli organizzatori per scoprire come la tua azienda può trarre vantaggio da SPiCE India 2020. Contatta il direttore marketing di Eventus International, per far crescere la tua attività in Asia, Europa, Africa e oltre

Lou-Mari Burnett – Direttore del marketing Eventus International
Email: loumari@eventus-international.com
Telefono: +27829075850