L’organizzazione britannica Excel Esports ha esteso la sua collaborazione con HyperX, la divisione di gioco di Kingston Technology Company.

Excel Esports continuerà a utilizzare tastiere, mouse, tappetini per mouse e cuffie HyperX in tutta l’organizzazione sia per la pratica che per la competizione.

Robin McCammon, Chief Commercial Officer di Excel Esports, ha commentato la partnership in un comunicato: “Siamo lieti della prospettiva che HyperX continui con noi nel nostro viaggio per stabilire Excel come organizzazione di gioco e Esports nel Regno Unito. Vediamo un valore significativo in questa partnership in futuro, consentendo a Excel Esports di beneficiare non solo dei prodotti HyperX della più alta qualità, ma di lavorare in collaborazione su contenuti tattici e significativi e idee di attivazione all’interno dello spazio digitale. “

Excel Esports ha nominato HyperX il fornitore ufficiale di periferiche dell’organizzazione nel giugno del 2019. Nell’ambito della continua partnership, le due società lanceranno varie idee di attivazione che mettono in evidenza le periferiche e i team Excel, che competono nel campionato europeo League of Legends (LEC) così come il UK League Championship (UKLC).

Vincent Lutz, Influencer e Content Marketing Manager di HyperX EMEA, ha anche parlato dell’estensione: “Come uno dei primi investitori in Esports, abbiamo visto molti team salire alla ribalta globale e vediamo l’abilità, la passione e la spinta di Excel in ordine raggiungere il loro obiettivo di vittoria all’interno dei campionati globali e nazionali di League of Legends. “

Excel Esports ha stretto numerose partnership strategiche nell’ultimo anno, tra cui Belong Gaming Arenas come partner per la maglia, Neosurf per l’elaborazione dei pagamenti online, la società multinazionale di telecomunicazioni BT come partner principale esclusivo dell’organizzazione e, più recentemente, con la società di analisi Newzoo da condividere ed esplorare i dati.