Andy Murray e sua moglie Kim hanno organizzato, nei giorni scorsi, una sfida di tennis, con l’obiettivo di realizzare 100 passaggi: Roger Federer e sua moglie Mirka saranno i prossimi?

Nei giorni scorsi, Murray è stato attivo sui social network con il suo ultimo tweet nel quale ha chiesto a tutti i giocatori e i fan di accettare la sfida dei 100 palleggi.

Il due volte campione di Wimbledon ha anche reso omaggio allo staff del NHS, dove ha rivelato di aver fatto una donazione al Charitable Trust (ACT) di Addenbrooke dopo una recente visita all’ospedale di Cambridge.

Murray cambierà la racchetta da tennis con un controller da gioco prossimamente, infatti prenderà parte a un torneo esport a fine di questo mese (27-30 aprile).

SCOMMETTI SU RABONA E OTTIENI IL TUO BONUS DI BENVENUTO… SCOPRI DI PIÙ

.

Lo scozzese e il francese Lucas Pouille sono stati annunciati come i primi due giocatori eSport ATP nel sorteggio, mentre il mondo del tennis, fermo con i suoi eventi, raccoglie fondi durante la pandemia di coronavirus.

Ai vincitori maschili e femminili verrà assegnato un montepremi di 150.000 euro che potranno devolvere a favore dei tennisti minori in difficoltà finanziarie a causa di questa crisi pandemica.