I giochi da casinò di Spinmatic sono ora disponibili sulla piattaforma SoftGamings.

Questa alleanza con SoftGamings, aprirà un importante canale di distribuzione in diverse regioni, in particolare sul mercato CSI.

Con questa integrazione alla gamma di fornitori di giochi SoftGamings, i fan di Spinmatic in paesi come Russia, Armenia, Moldavia, Azerbaigian, Bielorussia e così via, potranno godere di ogni gioco di slot con la qualità e la velocità che caratterizzano la piattaforma SoftGamings.

“È fantastico essere disponibili per i nostri clienti in sempre più mercati ogni volta. Non ho dubbi che questa alleanza ci aiuterà a raggiungere nuovi mercati nel miglior modo possibile. SoftGamings è un partner molto importante per noi. Siamo estremamente felici “, ha affermato Norbert Mathies, amministratore delegato di Spinmatic.

Ecco cosa ha detto Irina Sazonova, direttrice delle partnership di SoftGamings, sulla nuova partnership con Spinmatic: “La partnership con Spinmatic è una grande opportunità per SoftGamings e siamo entusiasti di avere i loro contenuti premium nel nostro portafoglio poiché si incontreranno le esigenze dei nostri operatori in tutto il mondo “.

INFORMAZIONI SU SPINMATIC:
Spinmatic è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi da casinò di qualità superiore.
Fondato nel 2017, Spinmatic ha rivoluzionato il mercato delle slot producendo giochi da casinò di qualità superiore con l’ultima tecnologia HTML5. La nostra missione è dare potere ai nostri clienti, offrendo giochi di alta qualità per creare la migliore esperienza di gioco al mondo. Per raggiungere i nostri obiettivi, prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti, alla tranquillità dei nostri fedeli operatori e alle preferenze dei loro giocatori entusiasti.
 
INFORMAZIONI SUI SOFTWARE:
SoftGamings è un fornitore di piattaforme di casinò B2B e aggregatore di sistemi di gioco. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, SoftGamings fornisce le soluzioni richieste sul mercato e sviluppa le proprie soluzioni creative: White Label, chiavi in ​​mano, soluzioni self-service, piattaforme Bitcoin, funzionalità Bonus System Standalone, soluzione Sportsbook, pacchetto di slot, pacchetto live e l’integrazione di giochi da casinò.