Il Barcellona punta su Tanguy Ndombele del Tottenham per rafforzare la sua rosa a centrocampo. Secondo indiscrezioni, sarebbe disposto a cedere due suoi giocatori nella speranza di concludere un accordo di scambio parziale.

Il Barca orienta le sue scelte di mercato in Inghilterra e precisamente in casa Tottenham nel tentativo di aumentare la fisicità della sua rosa a centrocampo. Obiettivo di mercato è il talento dal valore di circa £ 54 milioni di Sterline attualmente in forze agli Spurs.

È improbabile che il club spagnolo possa permettersi di acquistarlo a causa dell’impatto finanziario del coronavirus, quindi come soluzione è stato proposto uno scambio con il difensore centrale Samuel Umtiti e il terzino destro Nelson Semedo.

La trattativa è attualmente in fase di evoluzione anche se non è un segreto che, come l’Inter, anche gli inglesi sarebbero interessati a portare in squadra il centrocampista Arthur.

Arthur ha anche recentemente affermato di voler rimanere a Barcellona per molti anni, dopo aver recentemente respinto l’interesse dell’Inter nelle discussioni sull’accordo per Lautaro Martinez.

.

SCOMMETTI SUL CALCIOMERCATO… VAI SU RABONA E PRENDI IL TUO BONUS!

.

Un nuovo terzino destro e un terzino sinistro sono tra le priorità del Tottenham in questa fase di mercato , ma resta da vedere se Mourinho possa essere interessato a Umtiti o Semedo.

Umtiti è stato di interesse per Spurs in passato, ma non ha avuto l’impatto che avrebbe voluto al Camp Nou e ha lottato con gli infortuni.

Il Semedo internazionale portoghese è stato regolare in questa stagione ma è stato offerto anche all’Inter e il club di Serie A è entusiasta.