IGT mantiene un accordo a lungo termine con Sazka

L’International Game Technology (IGT) ha confermato di aver siglato un accordo tecnologico a lungo termine con il conglomerato ceco Sazka Group.

Come parte della partnership, IGT fornirà prodotti e servizi tecnologici tramite un sistema centrale della lotteria aggiornato, nonché i suoi terminali di lotteria, la piattaforma di lotteria digitale e i contenuti e servizi associati.

Sazka avrà anche accesso alla soluzione di lotteria Aurora aperta di IGT. IGT, che collabora con Sazka dal 1993, fornirà una serie di funzioni di business intelligence e di analisi come parte dell’aggiornamento e sostituirà anche gli 8.000 terminali della lotteria di Sazka con i suoi nuovi terminali, incluso il terminale della lotteria basato su estrazione di IGT, il rivenditore Pro.

“Sazka ha lavorato con IGT nella Repubblica Ceca negli ultimi 27 anni e basarsi su questa relazione è un riflesso positivo della partnership del Gruppo Sazka con IGT in diversi mercati europei”, ha affermato Robert Chvátal, CEO di Sazka Group. “Non vediamo l’ora di sfruttare queste nuove soluzioni per una crescita rafforzata, assicurandoci di continuare a generare fondi per lo sport giovanile nella Repubblica ceca.”

La partnership consentirà inoltre a Sazka di sfruttare la piattaforma IGT PlayDigital PlayCommand, una soluzione che consente alla Lotteria di supervisionare tutte le aree di coinvolgimento dei giocatori, anticipare i nuovi clienti e le tendenze tecnologiche, adattare l’operazione a nuove opportunità e fornire funzionalità di gioco flessibili e responsabili.

Declan Harkin, Vicepresidente senior IGT e COO di International, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova era nel nostro rapporto di successo a lungo termine con Sazka. Le eccezionali prestazioni e affidabilità della nostra piattaforma Aurora garantiranno innovazione e crescita a lungo termine per la lotteria e stimoleranno il coinvolgimento dei giocatori, aumentando le entrate per buone cause e, in definitiva, avvantaggiando la popolazione della Repubblica Ceca. “