Lo sviluppatore e fornitore di giochi da casinò premium, Spinmatic, ha stretto un accordo con 1ClickGames, una società che fornisce supplier terrestri e online in tutto il mondo.

Attraverso la piattaforma 1ClickGames, le incredibili video slot di Spinmatic raggiungeranno i giocatori di nuovi mercati, rafforzando nel contempo la sua presenza nel resto del mondo, dove l’azienda ha già operazioni.

Maxim Terehovich, CEO di 1ClickGames: “Questa partnership con Spinmatic è molto importante per noi perché ci concentriamo sui nostri clienti. Più giochi possiamo offrire per l’integrazione, più mercati possiamo coprire, diventando così più competitivi. È bello sapere che il nostro portafoglio è ora integrato con un provider che svolge il proprio lavoro in modo così appassionato e offre ottimi contenuti di gioco. Ci stiamo gradualmente spostando verso il nostro obiettivo di transazione da 1 miliardo e grazie a questa nuova partnership, abbiamo fatto un altro passo in avanti. “

Adam Spisak, direttore commerciale di Spinmatic: “Questa è una partnership molto importante per Spinmatic perché grazie a questo accordo possiamo offrire i nostri giochi a tutti i clienti di 1clickgames. Vorrei ringraziare in modo particolare tutto il team di 1ClickGames per una piacevole collaborazione e buon lavoro “.

Informazioni su 1ClickGames:

1ClickGames è un fornitore di soluzioni premium in white label sia per start-up di iGaming che per operatori esistenti in tutto il mondo. 1ClickGames si concentra su una rapida integrazione, garantendo un time to market rapido ed economico per tutti i suoi clienti. Agli operatori viene fornito un sito di gioco completo con una suite completa dei migliori prodotti iGaming tra cui casinò, scommesse sportive, casinò mobile e casinò dal vivo, tutti distribuiti sotto una piattaforma di gestione unificata, nonché servizi come sublicensing, branding, gestione dei contenuti, ecc. Altro le informazioni su 1ClickGames sono disponibili su www.1clickgames.com

Informazioni su Spinmatic:

Spinmatic è uno sviluppatore e fornitore leader di giochi da casinò di qualità superiore.
Fondato nel 2017, Spinmatic ha rivoluzionato il mercato delle slot producendo giochi da casinò di qualità superiore con la più recente tecnologia HTML5.
La nostra missione è dare potere ai nostri clienti, offrendo giochi di alta qualità per creare la migliore esperienza di gioco al mondo.
Per raggiungere i nostri obiettivi, prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti, alla tranquillità dei nostri fedeli operatori e alle preferenze dei loro giocatori entusiasti.