SiGMA Group ha annunciato il lancio di SIGMA LatAm, l’evento online in programma dal 22 al 23 settembre 2020 incentrato su due temi: SiGMA LatAm Focus e SiGMA Deep Tech.

SiGMA LatAm Focus durerà 3 ore al giorno, dalle 14:00 alle 17:00 CET (9:00 – 12: 00 GMT-3, ora del Brasile), mentre SiGMA Deep Tech aprirà dalle 18:00 alle 20:00 CET (13: 00 – 15:00 GMT-3 Ora del Brasile).

Entrambe le conferenze virtuali si terranno nelle stesse date.

La conferenza di 2 giorni collegherà 70 migliori oratori di diversi settori dell’industria dei giochi e della tecnologia LatAm, con un dibattito all’avanguardia gratuito che dovrebbe attirare delegati e attori del settore provenienti da tutto il mondo.

“Abbiamo una forza lavoro forte a Malta, a Kiev e a Manila. È tempo che SiGMA accresca il suo portafoglio e si espanda al di fuori della sua zona, coprendo tutti i fusi orari con un nuovo ufficio nelle Americhe “

“È stata una scelta difficile contesa tra Buenos Aires e San Paolo. Alla fine abbiamo scelto quest’ultimo per due motivi: esiste già una grande presenza di uffici media ed eventi a Buenos Aires e non vogliamo replicare più degli stessi o competere con i nostri amici. Inoltre, il puro potenziale di mercato e l’attuale appetito per la regolamentazione in Brasile ci hanno dato più motivi per stabilire uffici lì. ” ha dichiarato il fondatore del gruppo SiGMA Eman Pulis.

L’esperienza interattiva, che sarà accessibile a tutti, presenterà una serie di discussioni chiave dei principali contributi del settore in tutta la regione, che riuniranno i migliori oratori per discussioni che coinvolgeranno le comunità di gioco e tecnologia di LatAm e daranno forma alle normative in rapida evoluzione paesaggio nel continente.

Inizialmente, il piano era di lanciare il summit nel 2022, tuttavia COVID-19 ha motivato SIGMA a riunire il pubblico in questo momento critico e ad accelerare un po ‘le cose. Il deputato federale brasiliano Pompeo de Mattos, ad esempio, ritiene che i casinò saranno un vaccino per il coronavirus, affermando che tassare i soldi dei giochi potrebbe far ripartire l’economia del paese sulla scia del COVID-19.

“Genererebbe tasse, entrate per il governo e ci aiuterebbe a recuperare l’economia. Creerebbe posti di lavoro. È un’alternativa perfettamente possibile, praticabile e necessaria per ricostruire l’economia dopo la crisi del coronavirus “, ha affermato de Mattos.

L’agenda coprirà una serie di argomenti importanti, tra cui una profonda attenzione ai mercati colombiano, brasiliano, argentino, venezuelano, messicano e peruviano. I panel esamineranno anche l’appetito delle fusioni e acquisizioni in LatAm post-COVID-19, nonché esaminando il panorama legislativo.

Dopo l’ingresso di Twin.com nel mercato brasiliano, Rafael Costa, Country Manager per il Brasile, ha dichiarato: “L’argomento relativo alla regolamentazione di iGaming sta progressivamente occupando più spazio nelle agende politiche. Bolsonaro e il suo ministro delle finanze Paulo Guedes hanno già espresso segnali positivi in ​​merito alle normative in Brasile. La più grande sfida per il loro team sarà la costruzione di un modello competitivo, al fine di evitare errori che si sono verificati su altri mercati recentemente regolamentati “.

L’evento segue un forte interesse per SiGMA-ICE Asia Digital, che è stato lanciato all’inizio di quest’anno e che ha visto un enorme interesse da parte di un settore desideroso di consolidare le connessioni in mezzo alla pandemia di salute. L’incursione di SiGMA in America Latina è il terzo pilastro del portafoglio di eventi del Gruppo SiGMA, che si aggiunge a una forte presenza globale in Asia ed Europa con spettacoli di punta a Manila e Malta che tengono entrambi eventi post-COVID-19.

SiGMA LatAm sarà uno strumento vitale per operatori, fornitori e affiliati che già operano o che cercano di sfruttare le enormi opportunità che si aprono nei mercati chiave di tutto il continente.

Se stai esplorando le Americhe come una nuova frontiera o ti stai chiedendo quali soluzioni tecnologiche abbracciare, mettiti in contatto con Laura (laura@sigma.com.mt) per saperne di più sulle opportunità di sponsorizzazione.

Qualsiasi richiesta di informazioni sugli eventi del Gruppo SiGMA deve essere indirizzata a info@sigma.com.mt.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Gruppo SiGMA
Direttore degli eventi senior
Sophie Crouzet
sophie@sigma.com.mt

Scopri di più:
SiGMA LATAM FOCUS #SiGMAlatam: Tutti i giorni dalle 14:00 alle 17:00 CET – // 9:00 – 12:00 GMT – 3 (ora del Brasile) Questo evento avvicina le Americhe ai delegati dall’Europa e dall’Asia, con un’interessante agenda con una line-up di relatori che mettono in mostra l’impegno dell’azienda a coprire i vari verticali di gioco. Esplora l’agenda here.

SiGMA DEEP TECH #SiGMAdeeptech: Ogni giorno dalle 18:00 alle 20:00 CET // 13:00 – 15:00 GMT -3 (ora del Brasile) di Techies, per Techies. SiGMA Deep Tech punta i riflettori su leader tecnologici esperti, CTO e sviluppatori. Argomenti come AI, Big Data, UI, tecnologia open source vs licenza e molto altro verranno affrontati durante i colloqui. Esplora l’agenda here.
Link utili:
Register link:https://events.sigma.com.mt/register-sigma-latam-deep-tech-summit