Singular amplia la sua offerta di casinò con Booming Games

Singular e Booming Games hanno siglato un accordo di distribuzione per indirizzare gli operatori di livello 1 tramite la piattaforma iGaming di Singular.

La gamma completa di slot di Booming Games è ora disponibile sulla piattaforma di Singular con oltre 60 giochi di slot HTML5 inclusi titoli popolari come Booming Seven Deluxe, VIP Filthy Riches, Gold Vein e l’ultima versione di Gunspinner. Booming Games rilascia fino a due nuovi giochi al mese. Presto usciranno Danger Zone, Show Master e Burning Classics.

“Siamo lieti di collaborare con una piattaforma leader e un partner di distribuzione come Singular per estendere ulteriormente la portata dei nostri contenuti a mercati regolamentati e nuovi. Non vediamo l’ora di una fruttuosa collaborazione ”, ha affermato Frederik Niehusen, Chief Commercial Officer di Booming Games.

Booming Games ha appena annunciato un inizio anno molto positivo per il 2020, dopo essere stato premiato agli International Gaming Awards e aver lanciato il suo portafoglio di slot con Leo Vegas, Gamesys Group, Microgame, Gaming1 ed Hero Gaming.

“Avere Booming Games nel nostro portafoglio va di pari passo con la nostra dedizione alla fornitura di contenuti di gioco versatili e di alta qualità. Inoltre, le caratteristiche innovative dei giochi Booming garantiscono un gameplay avvincente che si traduce in un crescente LTV di giocatori. “Robert Dowling, Chief Commercial Officer presso Singular

Singular ha oltre 10 anni di esperienza di lavoro con operatori di iGaming di livello 1. Il portafoglio di prodotti Singular comprende una piattaforma iGaming completa e flessibile, una piattaforma di scommesse sportive con caratteristiche leader di mercato insieme a una soluzione di vendita al dettaglio e un nucleo di casinò con oltre 7000 giochi.