Leo Messi of FC Barcelona celebrates after scoring a goal during the match of La Liga between Real Madrid and Futbol Club Barcelona at Santiago Bernabeu Stadium in Madrid, Spain. April 23, 2017. (ALTERPHOTOS) Madrid 23-04-2017 Santiago Bernabeu Real Madrid - Barcellona Liga Campionato Spagna 2016/2017 Foto Alterphotos / Insidefoto ITALY ONLY

LaLiga riparte con il derby tra Siviglia e Betis in programma questa sera alle ore 22.00. Segui i tuoi match sul nostro livescore!

Dopo la Bundesliga, è LaLiga spagnola, il secondo principale campionato europeo pronto per tornare in campo e completare la stagione 2019/20. Si parte questa sera con un derby caldissimo tra Siviglia e Betis Siviglia. La prima ha vinto cinque delle ultime sei sfide interne contro il Betis e questo match potrebbe allungare la serie di vittorie dei Sevillastas.

Le quote dei bookmaker sorridono al segno 1, offerto a 1.89 su Rabona, mentre il moltiplicatore degli avversari è bancato a 4.00. Il pareggio è un’opzione da 3.70. Tra le altre quote, è interessante l’opzione Betis Siviglia 1x+over 1,5 quota 1,55

Il programma di venerdì continua con Granada vs Getafe e Valencia vs Levante. In campionato il Granada in casa ha concesso solo una vittoria al Getafe, ma considerando le quote di questa ripresa l’undici interno potrebbe avere qualche difficoltà contro gli avversari.

I pronostici sorridono infatti al team di José Bordalás, quotato a 2.40. Vale esattamente il doppio il moltiplicatore del segno 1 (4.40), mentre il pareggio è in vetrina a 3.00.

Il Valencia ospita in casa la formazione del Levante, che sulla carta non dovrebbe impensierire troppo los Els Che: la vittoria interna è bancata a 1.70, contro gli oltre quattro e mezzo (4.60) validi in caso di successo del team fuori casa. Alto anche il pareggio, fissato a 4.20.

Sabato si prosegue con Espanyol vs Alavés. La formazione di casa gode del favore delle quote, che offrono il successo interno a 2.10 contro i 3.70 associati all’undici avversario. L’Espanyol è imbattuto in casa contro l’Alavés da ben cinque giornate, situazione che potrebbe contribuire a una vittoria del team fanalino di coda della classifica. Il segno X vale 3.25.

Sfida tesa quella che attende Celta Vigo e Villareal, nonostante i dodici punti che separano le due squadre in classifica. Il team di Vigo ha infatti collezionato ben tre vittorie nelle altrettante ultime partite di campionato contro il Villareal e, se questa partita si trasformasse in una vittoria, i padroni di casa avrebbero la possibilità di allontanarsi dalle ultime quattro posizioni in classifica. Tra Leganés e Valladolid è in programma un’interessante sfida per rimanere aggrappati al principale campionato spagnolo, visti i soli sei punti che separano le due formazioni. Avanti nei pronostici il team di casa per 2.35, inseguito dai 3.40 associati alla vittoria degli avversari; il pareggio moltiplica ogni euro puntato per 3.00. Sabato sera torna in campo anche il Barcellona, ospite del Maiorca. Non sembrano esserci molte chance per la formazione di casa, il cui improbabile successo è proposto a 10.00 . Quota rasoterra per la capolista (1.27), mentre la X vale 6.00.

Domenica sarà il turno della sfida tra Athletic Bilbao e Atlético Madrid. Gli ospiti faranno molto affidamento su questa ripartenza per cercare di assicurarsi un buon piazzamento in classifica e con i favori dei pronostici, che bancano la vittoria di Madrid a 2.25, questa opzione sembra plausibile. Fisso a 3.70 il segno 1, mentre l’opzione pareggio vale 3.00. Torna in campo anche l’undici del Real Madrid, impegnato alla rincorsa del primo posto in classifica. Il team guidato da Zidane non dovrebbe avere difficoltà ad assicurarsi i tre punti della vittoria contro l’Eibar: le quote pendono a favore del team di casa (1.22), mentre un successo degli avversari varrebbe ben 13.00. Pareggio alto a 6.50. Conclude la ventottesima giornata di Liga il match tra Real Sociedad e Osasuna: tutto facile sulla carta per la formazione di casa, bancata per la vittoria a 1.70, mentre si avvicina ai cinque il moltiplicatore del team avversario (4.80). Vale 3.90 la X.

SCOMMETTI CON RABONA E OTTIENI IL TUO BONUS