Riparte il calcio in Italia: al via questa sera la prima semifinale di Coppa Italia:

Dopo mesi di stop a causa della pandemia da Coronavirus, si parla di calcio giocato anche in Italia. Si riparte con le semifinali di Coppa Italia in attesa della Serie A tra qualche giorno.

La Coppa Italia torna finalmente in campo per chiudere le semifinali e decretare le finaliste che il 17 giugno si sfideranno per il titolo 2019/20. In programma, questa sera a partire dalle ore 21.00 si affronteranno Juventus e Milan, mentre domani Napoli e Inter.

All’Allianz Stadium di Torino i team Juve e Milan, ripartiranno dall’1-1 del match di andata. Questo risultato impone a entrambe le squadre di scendere in campo con la massima concentrazione per staccare il biglietto valido per la partita decisiva della competizione. La formazione rossonera è approdata alla finale di Coppa Italia l’ultima volta durante la stagione 2017-18, quando incontrò proprio la Vecchia Signora, contro cui perse 4-0. Al contrario, la Juventus è mancata dal match decisivo del torneo solo lo scorso anno, dopo essere stata superata dall’Atalanta. I pronostici dello scontro sono a favore dei bianconeri ma attenzione alle sorprese di un Milan, determinato a mettere i “bastoni tra le ruote” di CR7 & Co.

TROVA E SCOMMETTI SULLE QUOTE DI QUESTO MATCH CON RABONA

Sabato sera, sarà invece il San Paolo il protagonista della seconda semifinale, che vedrà in campo Napoli e Inter. L’andata di questo match ha visto prevalere per 1-0 i partenopei, che vedono quindi la vittoria più vicina. Napoli favorito per il successo interno e la conquista del pass per la semifinale.