Il premiato fornitore di Virtual Sports and Betting Technologies, Golden Race, ha appena ottenuto la certificazione Virtual Sports per il mercato svedese.

Ciò consentirà a Golden Race di distribuire la sua suite completa di prodotti, tra cui gare, campionati di calcio e tornei agli operatori autorizzati in Svezia.

La certificazione è stata rilasciata da Quinel, un laboratorio di collaudo e di ispezione riconosciuto a livello internazionale, in conformità con gli standard e le normative dell’autorità svedese per il gioco d’azzardo, rafforzando la qualità e l’affidabilità dei prodotti Golden Race.

“Siamo molto felici di essere stati certificati in Svezia e ora siamo in grado di iniziare le operazioni lì. Il nostro obiettivo principale è quello di essere certificati in ogni mercato regolamentato, in modo che gli operatori più responsabili e conformi in tutto il mondo abbiano la possibilità di offrire i nostri giochi di successo ai loro giocatori “, ha affermato Martin Wachter, CEO e fondatore di Golden Race.

La Svezia è un mercato molto importante e recentemente aperto che ha registrato un fatturato totale di 24,8 miliardi di corone svedesi (2,34 miliardi di euro) nel 2019, secondo l’agenzia fiscale svedese e il regolatore del gioco d’azzardo.

Questa certificazione per il mercato svedese completa il pool di certificazioni e licenze che l’azienda ha in diverse giurisdizioni esigenti, tra cui Malta, Spagna, Italia e Regno Unito, tra gli altri.

Il software di Golden Race è gestito da oltre 50.000 negozi di scommesse e oltre 400 siti Web operano con la soluzione online dell’azienda in tutto il mondo.