Booming Games, lo sviluppatore di giochi con sede a Malta, ha presentato il suo nuovo prodotto orientato al mercato iGaming dal titolo ShowMaster.

ShowMaster di Booming Games non è una versione per deboli di cuore!

Parliamo di una slot 5×3, con 20 linee e gioco super volatile, con un fattore di vincita massimo di 5000 volte la scommessa !!!

Il gioco offre un sistema di rulli che solo provandolo permette di comprendere il suo enorme potenziale e capire perché questo gioco ha dei pagamenti così enormi. La ruota di ShowMaster è piena zeppa di funzionalità di alto valore e pagamenti immediati.

Con 8 diverse funzioni in palio sulla ruota principale e 6 diversi pagamenti disponibili sulla ruota interna, questo gioco si candida di diritto a divenire un grande successo sul mercato. Parliamo di un prodotto progettato per far tornare i giocatori più e più volte, senza divenire scontato e di poco interesse. La sensazione di eccitazione e anticipazione si rinnova nel tempo.

Tra le caratteristiche fondamentali, troviamo i giri gratuiti variabili, moltiplicatori jolly, e molto altro ancora…


SU BOOMING GAMES

Booming Games è un fornitore di giochi di alto livello per il mercato delle slot online. Ha un portafoglio consolidato che include giochi a tema unici, con caratteristiche innovative utili a soddisfare ogni singolo aspetto del mercato iGaming orientato ai giocatori. Il team si avvale della conoscenza dei suoi numerosi esperti, per applicare esperienza e professionalità nel creare giochi di alto livello e di successo.

Con configurazioni e interfacce uniche senza precedenti, temi e personaggi estremamente divertenti, il suo catalogo in continua crescita comprende oltre 50 giochi.

Scopri di più su: https: //booming-games.com/