Il betting legale riparte! AttivazioniGratuite rinnova il suo impegno nell’aiutare gli esercenti a dimenticare in fretta la crisi legata alla pandemia.

La ripresa dello sport e del betting ha portato alla normalità il settore del gioco, tra i più colpiti dalla crisi Covid19.

Andrea Ventre , titolare del brand AttivazioniGratuite.it ha voluto augurare una rapida e costruttiva ripresa ai suoi esercenti, rinnovando il suo impegno al loro servizio.

Ecco quanto dichiarato a The Betting Coach:

“Sembra passata un’eternità, da quando i nostri esercenti hanno chiuso le attività per combattere l’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero pianeta.

Tempi difficili che auguro a tutti noi di superare il prima possibile!

Il settore del betting, tra gli ultimi a riaprire, ha incontrato nel virus l’ennesimo ostacolo alla sua naturale produttività, già rallentata da leggi penalizzanti in passato.

Gli esercenti del gioco, dunque, rappresentano una delle categorie più in difficoltà;

Senzaagevolazioni si trovano in forte sofferenza economica con costi fissi accumulati in questi mesi e la lenta ripresa di questi giorni.

Queste premesse non sembrano augurare il meglio, per questo, con il nostro AttivazioniGratuite.it, rinnoviamo l’impegno assunto nei loro confronti, per offrirgli idee valide e permettergli di superare questo periodo.​

La nostra offerta, ci permette di aumentare i servizi nei loro punti e garantirgli la possibilità di guadagni diversificati senza investimenti iniziali o gestionali.

AttivazioniGratuite.it rappresenta un’occasione innovativa e chiavi in mano per tutti i possessori di P.IVA titolari di Bar, Tabacchi, Edicole, Sale Giochi, Circoli e molto altro ancora.

Da anni, siamo tra i leader di settore in campo di affiliazioni e PVR (Punti Vendita Ricariche) e garantiamo ai nostri esercenti un guadagno h24, immediato e importante per la crescita dei loro negozi.

Con l’augurio di tempi migliori, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli esercenti del gioco legale”