Serie A: 32a giornata in campo!

A poche giornate dalla fine di questa straordinaria stagione di Serie A, tutti i team si preparano a scendere in campo per affrontare la 32a giornata.

Il campionato italiano si prepara a vivere una nuova giornata ricca di match per tutti gli appassionati di sport e scommesse.

Si parte sabato con Lazio – Sassuolo. Gli uomini di Inzaghi, reduci dalla pesante sconfitta di Lecce, sognano ancora lo scudetto nonostante il divario della capolista Juventus.

La Roma incontra fuori casa il Brescia: la partita sembra essere sotto il controllo della rosa di Fonseca.

Prosegue il momento di difficoltà delle rondinelle, che rimangono ancorate al penultimo posto in classifica.

In serata tutto pronto per il tanto atteso big match tra Juventus e Atalanta.

I nerazzurri sono in una forma fisica e mentale ottimale, che permette loro di continuare a macinare vittorie e salire al terzo posto, posizione da cui può insidiare l’avversaria Lazio.

Rimane avanti nei pronostici la formazione di Sarri, che dopo la dura sconfitta subita contro il Milan dovrà cercare di ritrovare il proprio centro per mantenere il vantaggio sulle avversarie.

Domenica si prosegue con Genoa – Spal, sfida valida per la salvezza.

I ferraresi si trovano in ultima posizione, mentre i rossoblù stazionano in terzultima: occasione importante per la formazione di Genova per guadagnare tre punti preziosi e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dopo la straordinaria vittoria contro la Lazio, la formazione del Lecce è carica di ottimismo per la sfida che la attende a Cagliari.

La Fiorentina incontra in casa il Verona. Parma – Bologna sarà un derby emiliano in bilico, con le due formazioni che promettono un match all’ultimo respiro. Il Parma rincorre ala speranza di agganciare la nona posizione in classifica;

Chiude la giornata di domenica un altro big match: Napoli – Milan. Le due formazioni si sfideranno in un’interessantissima partita, che potrebbe sconvolgere l’ordine delle prime posizioni in classifica.