La Serie A scende in campo per la sua 34a giornata. Ogni tre giorni The Betting Coach si prepara a vivere le emozioni del massimo campionato nostrano.

Si parte oggi con Atalanta vs Verona, in campo alle ore 17,15.

La formazione di Gasperini, a caccia dei tre punti, non ha voglia di rallentare la propria corsa verso la cima della classifica e spera ancora nella clamorosa impresa.

Ore 19,30 Sassuolo e Cagliari si affrontano in un match con pronostici a favore dei Neroverdi.

Il Sassuolo gode di ottima forma e entusiasmo grazie alla prestazione messa in campo contro la Juve, mentre il Cagliari è alla ricerca di una vittoria per risalire in classifica.

In serata il Milan ospita il Bologna ore 21,45.



Domenica, sfida accesa tra Parma e Sampdoria, separati in classifica solo dalla Fiorentina.

Brescia – Spal è lo spareggio salvezza! L’esito del match potrebbe decidere definitivamente la sorte delle due formazioni, attualmente al penultimo e ultimo posto in classifica.

La Fiorentina ospita il Torino in casa, dove dovrebbe riuscire a ottenere tre punti preziosi mentre altra sfida importante per gli equilibri della classifica è quella tra Genoa e Lecce.

L’Udinese è ospite a Napoli, dove dovrà giocare la partita perfetta per cercare di guadagnare punti e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Chiude la giornata di domenica il big match tra Roma e Inter.

I nerazzurri si trovano a -6 dalla capolista e ogni partita sarà fondamentale; i capitolini, in buona forma, potrebbero rappresentare un’insidia per la formazione di Conte.

Chiude la giornata, la sfida importantissima al vertice della classifica tra Juventus e Lazio.

I bianconeri sono alla ricerca di punti importantissimi per chiudere matematicamente le pratica scudetto e scacciare i mille problemi e malumori emersi nelle ultime gare.

I biancocelesti, con i sogni scudetto quasi del tutto infranti, a causa di un ritorno in campo disastroso dopo la pausa Covid19, proveranno a riaprire i giochi e portare a casa tre punti fondamentali.