Spinmatic ha di recente annunciato una nuova collaborazione con Crocobet.com. La partnership servirà a migliorare la presenza dell’azienda in Georgia.

Il sito Web di gioco d’azzardo online Crocobet.com, e il principale sviluppatore e fornitore di giochi da casinò, Spinmatic, hanno siglato una partnership per iniziare a lavorare insieme nel mercato del gioco d’azzardo georgiano.

Grazie a questo accordo, l’intera suite di video slot di Spinmatic sarà disponibile per i giocatori in Georgia.

Giorgi Romanadze, Chief Marketing Officer di Crocobet.com ha dichiarato in merito:

“Questa collaborazione ci aiuterà sicuramente a migliorare e arricchire i nostri servizi innovativi reciproci e fornire la migliore esperienza sul mercato. Il nostro principio è soddisfare l’utente offrendo le migliori pratiche. “

Adam Spisak, direttore delle vendite di Spinmatic ha continuato:

“Siamo molto felici di collaborare con Crocobet e portare le nostre operazioni in Georgia. Sicuramente sanno come fare le cose e volevamo davvero espandere i nostri mercati. È bello offrire i nostri fantastici giochi di slot a tutti i georgiani ”.

Nel 2019 Crocobet.com è stata nominata una delle società in più rapida crescita nel mercato del gioco d’azzardo georgiano.

La società ha creato alcuni giochi molto popolari tra i locali, come ad esempio UFO.


INFORMAZIONI SU CROCOBET.COM:

Crocobet.com è un sito di giochi d’azzardo online che offre scommesse sportive, una vasta gamma di slot, poker, casinò e giochi P2P.

Nel 2019 è stata indicata come l’azienda in più rapida crescita nel mercato del gioco d’azzardo georgiana grazie al lancio della sua nuova piattaforma innovativa. È uno degli spazi di gioco più sviluppati e di successo, che mira a creare l’ambiente più protetto, confortevole e veloce per i consumatori.

INFORMAZIONI SU SPINMATIC:

Spinmatic è uno sviluppatore e fornitore leader di giochi da casinò di qualità superiore.

Fondato nel 2017, ha rivoluzionato il mercato delle slot producendo casinò di qualità superiore giochi con la più recente tecnologia HTML5.

L’azienda, per raggiungere i suoi obiettivi, punta sulla qualità dei prodotti, alla tranquillità degli operatori e alle preferenze dei loro giocatori.