Booming Games ha presentato sul mercato un nuovo gioco dal titolo Tiki Wins. Tante le novità in questo fantastico gioco, scopriamole insieme.

Lo sviluppatore di giochi da casinò con sede a Malta, Booming Games, ha presentato il suo nuovo gioco per i mercati Igaming.

Con 30 linee di pagamento, Tiki Wins di Booming Games, si dimostra divertente e innovativa, piena di carattere!

Con il giusto equilibrio tra rischio e rendimento, questo gioco sarà in grado di attirare giocatori da tutti i vari territori.

Questa slot 5×3 a media volatilità è ricca di funzionalità, come ricordato dal direttore di prodotto Shane Cotter che in occasione ha dichiarato:

“Fai atterrare i nostri Tiki selvatici dorati 3×1 sui rulli 2 e 4 per ottenere un enorme premio.
I giocatori adoreranno anche la funzione Nudging Tikis, che influisce sui simboli principali paganti. Questa funzione può spingere in modo casuale i tiki parzialmente atterrati per garantire che coprano l’intero rullo, aumentando il numero possibile di vincite.

Vale la pena notare che sia la funzione Golden Wild Tikis sia i Nudging Tikis possono verificarsi in tandem, dando al giocatore alcune delle maggiori vittorie del gioco. Aggiungi Freespins a tutto questo e l’estate è già brillante.


SU BOOMING GAMES

Booming Games è un fornitore di giochi di alto livello per il mercato delle slot online. Ha un portafoglio consolidato che include giochi a tema unici, con caratteristiche innovative utili a soddisfare ogni singolo aspetto del mercato iGaming orientato ai giocatori. Il team si avvale della conoscenza dei suoi numerosi esperti, per applicare esperienza e professionalità nel creare giochi di alto livello e di successo.

Con configurazioni e interfacce uniche senza precedenti, temi e personaggi estremamente divertenti, il suo catalogo in continua crescita comprende oltre 50 giochi.