CT Gaming Interactive: giochi disponibili anche in Italia

CT Gaming Interactive, fornitore globale di giochi casinò online, ha ottenuto il certificato per operare sul mercato regolamentato italiano.

Grazie a questa nuova licenza, i giochi dell’azienda, saranno presto disponibili per operatori italiani e utenti su tutto il territorio.

Ottenendo questa certificazione, stiamo ulteriormente implementando la nostra strategia aziendale per fornire contenuti sui mercati regolamentati.

L’azienda possiede diverse certificazioni per la fornitura di soluzioni di gioco online in numerosi mercati, tra cui Romania, Croazia, Lettonia, Svizzera, Colombia, Spagna e ora possiamo affermare ulteriormente la nostra posizione leader come attore protagonista nel mercato online italiano “,

ha spiegato Lachezar Petrov, General Manager CT Gaming Interactive.

La certificazione apre un nuovo capitolo nella strategia di sviluppo continuo e a lungo termine dell’azienda.

Confermando la conformità dell’azienda a questo standard riconosciuto a livello internazionale, continuiamo ad estendere la nostra portata globale. Ci impegniamo a offrire la massima qualità dei prodotti e a migliorare continuamente ciò che facciamo, ampliando sempre i nostri orizzonti”, ha concluso il Petrov.


INFORMAZIONI SU CT GAMING INTERACTIVE

CT Gaming Interactive (il marchio online di CT Gaming) offre un portafoglio di prodotti versatili e innovativi, fornendo un catalogo di oltre 100 giochi HTML5 di grande successo, disponibili su ogni piattaforma tramite dispositivo mobile, desktop o tablet, nonché un white label di soluzioni per etichette.

I giochi offerti sono certificati per oltre 10 mercati.

L’azienda rilascia regolarmente nuovi giochi, creando contenuti che soddisfano diversi giocatori. Il suo team è composto da professionisti altamente qualificati con un’esperienza inestimabile, che abbraccia diversi decenni.