Dopo il successo del lancio di SiGMA Europe (Malta) e SiGMA Asia (Manila), ritornano gli appuntamenti iGaming organizzati da SiGMA Group!

Importanti approfondimenti, analisi e news, saranno online dal 22 al 24 settembre 2020 sui canali ufficiali di SiGMA Americas.

In qualità di media partner ufficiale dell’evento, anche il nostro sito web, seguirà tutti i panel di analisi.

Segui in basso la diretta video live!

Perché Sigma Americas? Ecco il comunicato ufficiale di Sigma Group

“Stiamo lanciando l’inaugurale SiGMA Americas, che copre tutti e tre i fusi orari principali. L’edizione inaugurale è fissata per il 22-24 settembre 2020 con un summit virtuale incentrato su due temi: SiGMA Americas for the Gaming industry e AIBC Americas for the Emerging Tech industry.

SiGMA Americas: In linea con il nostro impegno a coprire i vari verticali di gioco e anche avvicinare le Americhe ai nostri delegati dall’Europa e dall’Asia, abbiamo curato un’interessante agenda con una line-up di relatori composta da decisori finali. L’evento si svolgerà dalle 14:00 alle 18:00 CET // dalle 9:00 alle 13:00 GMT -3. Explore agenda.

AIBC Americas: AI, Blockchain, IoT, Robotics, and Emerging technologies stanno guidando l’era digitale nel futuro. AIBC Americas è una piattaforma di rete e di contenuti premium che offre l’opportunità di imparare da alcune delle menti più brillanti del settore, concludere accordi con i marchi più grandi e coinvolgere fornitori leader. Explore agenda.

Volevamo fornire nuovi contenuti, per aiutarti a navigare in questi tempi turbolenti.


Se stai esplorando le Americhe come una nuova frontiera o ti stai chiedendo quali soluzioni tecnologiche abbracciare, abbiamo quello che fa per te:

SEGUI LA DIRETTA QUI’