Liga quarta giornata (turno infrasettimanale): preview e pronostici

Fra martedì e giovedì si giocano 9 match validi per il turno infrasettimanale della quarta giornata di Liga spagnola.

Tutte in campo ad eccezione di Granada e Osasuna, visto l’impegno nei preliminari di Europa League per gli andalusi. Fra i match più attesi c’è sicuramente la sfida fra Real Sociedad e Valencia. Trasferte per Atletico e Barcellona, match interni decisamente abbordabili invece per Real Madrid e Siviglia. Di seguito tutte le informazioni utili per giocare sul quarto turno di Liga.

REAL SOCIEDAD – VALENCIA

Baschi a 5 punti, ospiti a 4. I padroni di casa di mister Alguacil hanno la miglior difesa del campionato con un solo goal subito in 270 minuti. Ben diverso il trend del Valencia che ha già concesso 5 goal e che in trasferta in campionato non vince addirittura da 9 mesi. Nonostante le diverse assenze pesanti come Illarramendi e William Josè i padroni di casa sono largamente favoriti. Riusciranno blindare ancora una volta la difesa? Noi pendiamo per il sì.

GETAFE – BETIS

Dopo le prime due vittoria il Betis di Pellegrini non ha sfigurato nella difficile prova contro i campioni in carica del Real Madrid ma nonostante la buona prestazione il match si è chiuso con un ko per 3-2. Getafe squadra ostica e che potrebbe approfittare di alcune assenze di troppo nelle fila degli andalusi. I madrileni hanno vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti interni contro i biancoverdi. Ma questa volta il pareggio ci sembra l’opzione più interessante.

HUESCA – ATLETICO MADRID

Dopo i 6 goal rifilati al Granada, i colchoneros potrebbero infilare un altro match con un largo scarto nella vittoria in questa quarta giornata di Liga (turno infrasettimanale). E visto la quota del 2 bassa ma non stracciata, l’handicap potrebbe essere un vero affare. Il gap tecnico con l’Huesca è evidente. Potrebbe uscire un altro “risultato esatto altro”.

VILLARREAL – ALAVES

Padroni di casa con 4 punti dopo 3 gare ma reduci dal brutto kp per 4-0 contro il Barcellona. I baschi hanno iniziato la stagione col freno a mano tirato visto un solo punto nei primi 3 weekend. Le difese di Emery e Machin al momento hanno ancora diversi problemi da sistemare. Se ci mettiamo poi anche la statistica storica che parla di 5 esiti goal di fila negli scontri diretti allora prevedere entrambe le squadre in goal sembra la scelta più logica.

EIBAR – ELCHE

Sulla carta e in base alle previsioni sull’antepost, queste due formazioni assieme a Huesca, Valladolid, Cadice e Alaves dovrebbero lottare per la zona retrocessione. Valori in campo che pendono a nostro avviso solo leggermente dalla parte dei padroni di casa che invece secondo i traders di mezzo mondo è largamente favorita. Ci aspettiamo battaglia a centrocampo e prevediamo un match con una linea di gialli sopra i 4,5.

REAL MADRID – VALLADOLID

I campioni in carica dei blancos hanno la quota più bassa del weekend sia per il successo sia per l’over. E’ facile pensare a una vittoria larga anche se le prime due uscite della squadra di Zidane hanno messo in luce una forma ancora non ottimale. Uno dei mercati più interessanti in questi tipi di match con quote così schiacciate è il goal nei primi 15 minuti.

BILBAO – CADICE

Tre punti a testa in queste primissime battute di stagione. Padroni di casa che senza il calore dei tifosi del San Mames perdono molto ma gli ospiti al momento sembrano attrezzati per match come questi . Il segno 1 ha una quota a nostro avviso favorevole nel rapporto qualità/prezzo.

SIVIGLIA – LEVANTE:

Terza partita in una settimana per gli andalusi di Lopetegui. La rosa ampia permette però ai padroni di casa di poter operare un buon turnover in questa quarta giornata. Fra sei match ufficiali e amichevoli Suso e soci arrivano da 6 gare in esito goal. Vista la propensione al gioco a viso aperto da parte degli ospiti (che non faranno certo catenaccio) ci aspettiamo un match con goal e over.

CELTA – BARCELLONA

Buona la prima per Koeman in Liga e i suoi che hanno esordito con un secco 4-0 contro il Villarreal nonostante diverse assenze in rosa. Padroni di casa trascinati in queste prime gare dal solito Iago Aspas. Molto interessante notare che i catalani nelle ultime 6 al Balaidos non hanno mai vinto, facendo registrare 3 pareggi e 3 sconfitte. Chi vuole seguire questo trend buttandosi sull’1x ha a disposizione una quota davvero ghiotta.


SEI APPASSIONATO DI SPORT E SCOMMESSE? VISITA LA NOSTRA SEZIONE THE BETTING COACH DEDICATA AI MIGLIORI BONUS DI BENVENUTO OFFERTI DAI BOOKMAKERS! CLICCA QUI