Mancano soli 5 giorni a Italy Week, primo appuntamento dell’expo digitale dedicato ai mercati di sport, esport e gaming mondiale in programma dal 6 all’ 8 ottobre 2020.

La crisi dettata dalla pandemia di Covid19, ha creato non poche perplessità in aziende e delegati appartenenti ai settori di sport, esport e gambling.

Sono tanti i punti interrogativi, presenti e futuri che attanagliano gli addetti ai lavori che, con lo stop dei viaggi e il rinvio di gran parte degli eventi fieristici terrestri, incontrano serie difficoltà nel valutare idee per muovere il mercato o per strutturare business di alto livello.

Per cercar di fare il punto della situazione e dettare nuove e interessanti linee guida, nasce GLOBAL GAMING DIGITAL EXPO (#GGDE). Primo e unico evento online attivo tutto l’anno!

365 giorni di mostre virtuali, approfondimenti, webinars, notizie e molto altro ancora in compagnia dei principali leader di sport, eSports, scommesse, casinò, pagamenti e verticali legati allo sport e al gioco d’azzardo.

Si parte dal 6 all’ 8 ottobre 2020 con Italy Week, primo appuntamento ufficiale, dedicato ad uno dei mercati del gaming più antichi al mondo – quello italiano!

Non perdere l’occasione di approfondire la tua conoscenza del territorio italiano; segui i nostri webinars (in italiano con sottotitoli in inglese), gestiti da alcuni dei più importanti protagonisti dei vari settori coinvolti.

Un interessante programma di panel articolato su tre giorni!

Analizzeremo la storia del gioco tra leggi e ideologie attualmente in vigore sul territorio. Parleremo di sport e di betting ad esso connesso e il passaggio da retail a online. Ma non solo… infatti parleremo anche di mondo casinò e dei suoi giochi più diffusi.

Interessante sarà il panel dedicato ad uno dei giochi che non smette mai di appassionare e coinvolgere milioni di utenti: il Poker!

Parleremo di fenomeno eSport e conosceremo quali sono i suoi temi cult del momento. Importantissimi saranno gli approfondimenti dedicati ai problemi connessi all’azzardo, in particolare ludopatia e gioco minorile.

Non mancheranno le analisi circa Covid19 e gli affetti della pandemia, nei quali cercheremo di fare valutazioni e dettare nuovi punti e spunti per far ripartire il mercato.

Consulta il programma completo qui: https://it.globalgamingdigitalexpo.com/italy-week

Non perdere il nostro expo digitale!

Esporranno alcune delle più grandi e importanti aziende attualmente protagoniste dei mercati nazionali e internazionali.

Video, interviste e news saranno disponibili per illustrare al meglio i loro prodotti e servizi e favorire il networking con i loro delegati.

Tramite gli stand sarà possibile interagire con loro e contattarli attraverso i molteplici canali email, di social network o chat interna.

Visita qui la nostra sezione dedicata: https://it.globalgamingdigitalexpo.com/digital-expo

Tante e altre interessanti soluzioni, verranno presentate a partire dal 6 ottobre!

Appuntamento fissato quindi su Global Gaming Digital Expo. Non mancare!