Hub Affiliation e Tip Affiliation annunciano una nuova partnership

Hub Affiliation e Tip Affiliation hanno siglato una nuova partnership strategica nata con l’obiettivo di promuoversi a vicenda e strutturare nuove occasioni di business multi-level.

Secondo quanto appreso da The Betting Coach, la partnership appena siglata dispiegherà i propri effetti nei prossimi giorni e servirà ad entrambi i gruppi per raggiungere nuovi ed elevati livelli di business, in particolare sui social networks.

Obiettivo principale dell’operazione sarà quello di creare un vero e proprio “polo di valori” fondamentale per lo sviluppo e la gestione del traffico attraverso la funzione Facebook ads.

Ricordiamo che questo lavoro è già ampiamente curato da Tipster Management, la prima agenzia di marketing dedicata ai Tipster – azienda parte del progetto Hub Affiliations.

La nuova partnership, rappresenta nuovo traguardo raggiunto dalla grande “famiglia Hub Affiliations”, che dopo i successi in campo Seo, Sem, widget e programmatic, adesso proverà a diventare leader di settore sulle piattaforme Social.

“Soddisfatti per la nuova collaborazione! –

ha dichiarato in una nota Francesco Maddalena – CEO di Hub Affiliations

“Tip Affiliation è la principale società di Marketing specializzata nella gestione della clientela di maggiore qualità in materia di gaming e casinò online per l’Italia.

E’ motivo di orgoglio, dunque, per noi di Hub poter affermare di essere stati gli unici a raggiungere l’importante accordo. Grazie alle nostre competenze, Tip affiliation, potrà operare non solo in Italia ma anche in tutti quei mercati lontani dal nostro Paese.

Un accordo importante. Ci permette di raggiungere le prime posizioni nella speciale classifica dedicata alle aziende che operano in materia di Social Media Marketing e gestione di profili professionali”.

Tutte le azioni di marketing prossime a partire, verranno gestite nel totale rispetto dei punti stabiliti dal Decreto Dignità in merito a gioco d’azzardo e sua promozione.

Ulteriori dettagli e accordi, verranno ufficializzati nelle prossime settimane.