Aresway, società italiana fondata nel 2016, e specializzata in prodotti tecnologici OMNI-CHANNEL collaborerà con Spinmatic.

Spinmatic, sviluppatore e fornitore di giochi da casinò premium con una solida esperienza nel settore ha firmato un accordo di partnership con Aresway, proprietario delle piattaforme EOS – Egm Open System e GAS – Gaming Aggregator System.


COMMENTI

Norbert Mathies, Direttore Manager di Spinmatic, in occasione ha dichiarato:

L’Italia è un mercato molto importante per noi , nel 2020 abbiamo posto una particolare attenzione su questo paese. Grazie alle piattaforme di Aresway aumenteremo significativamente  il nostro pubblico e sono certo che le nostre eccezionali slot riscuoteranno un grande successo!”

Grazie a questo accordo, la nostra azienda potrà essere presente su nuovi canali di distribuzione, offrendo una nuova esperienza di gioco integrata, personalizzata e seamless, rafforzando così la propria visibilità nel mercato Retail e Online in Italia.

Allo stesso tempo, i clienti di Aresway potranno godersi i giochi da casinò premium di Spinmatic, come; Ed Jones e il Libro di Seth e Poseidone, e le ultime uscite; Boat Trip Mississippi, Fall of the Beast e Mafioso.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, ha aggiunto:

Siamo lieti di annunciare in modo ufficiale la collaborazione con Spinmatic.

“Siamo entusiasti di collaborare con Spinmatic, uno sviluppatore e fornitore leader di titoli di giochi da casinò originali che attirano un numero impressionante di fan in Italia e oltre.

La nostra collaborazione strategica porterà sviluppo e crescita alla visione comune di un mercato completamente OMNI-CHANNEL.

I giochi di Spinmatic, grazie alle nostre piattaforme, saranno disponibili per il mercato Retail e Online. “