Tornano gli EGR Italy Awards 2020! Hub Affiliations è tra i finalisti in lizza per il titolo di “Affiliato dell’anno”. Appuntamento da non perdere oggi 27 ottobre.

Tutto pronto per la settima edizione degli EGR Italy Award in scena oggi, 27 ottobre 2020. L’evento si svolgerà online a causa delle restrizioni sanitarie imposte per contrastare la pandemia globale da Covid19.

Tra i candidati finalisti per la conquista dell’ambito riconoscimento di “Affiliato dell’anno”, ci sarà anche Hub Affiliations, conosciuto network di social marketing nato in Italia qualche anno fa e divenuto nel tempo, punto di riferimento globale per i mercati iGaming delle affiliazioni.

Hub Affiliations raggruppa nella sua grande “famiglia”, migliaia di tipster ed affiliati in più di 80 Paesi nel Mondo.

Appuntamento da non perdere quindi con ERG Italy Awards e Hub Affiliations!


INFORMAZIONI SU ERG ITALY AWARDS

EGR Italy Awards premia i principali operatori di scommesse online d’Italia ed i fornitori di servizi per celebrare l’eccellenza raggiunta nel settore negli ultimi 12 mesi. I vincitori saranno scelti da una giuria competente e con una vasta esperienza nell’industria del gaming. Non mancheranno i contenuti dal vivo che affronteranno alcuni dei più grandi argomenti e sfide del mercato del gioco italiano.