A cavallo fra i due turni di champions ed europa league, la Premier League, entra nel vivo. Sarà un mese intensissimo che porterà fino al boxing day.

In testa è battaglia fra Liverpool e Tottenham con gli spurs che in questo turno hanno sicuramente l’impegno più difficile visto che dovranno sfidare in trasferta il Chelsea.

Se volete scommettere senza rischi, seguite i nostri consigli!

CRYSTAL PALACE – NEWCASTLE

Anticipo del venerdì sera fra due formazioni che navigano a metà classifica e che entrambe nello scorso weekend hanno portato a casa una sconfitta. Sono ben 7 gli under 2,5 consecutivi negli scontri diretti fra eagles e megpeis. Impossibile non seguire una statistica così sbilanciata. Prevediamo quindi una gara con pochi goal.


BRIGHTON – LIVERPOOL


Quota davvero golosa quella dei reds che dopo il ko contro l’Atalanta in Champions sono pagati decisamente bene in casa del Brighton. Visto il gap fra le due formazioni ci sembra praticamente scontato suggerire la vittoria dei ragazzi di Klopp visto anche il prezzo di mercato per nulla stracciato.


MANCHESTER CITY – BURNLEY

Altra favorita netta, ma questa volta con una quota davvero sotto terra è la formazione di Guardiola. I Citizens, decisamente arretrati in campionato, sono chiamati a infilare una serie di vittorie per risalire la china. Nei 3 incroci contro il Burnley, compreso quello di coppa di lega di 2 mesi fa il bilancio è di 12 goal fatti e 1 solo preso. Ovvio quindi aspettarsi una vittoria netta. Proviamo il risultato esatto altro.


EVERTON – LEEDS

Match molto interessante nonostante le quote favoriscano attorno al raddoppio i toffies. Ancelotti contro Bielsa è una vera sfida nella sfida e ci aspettiamo un match giocato a viso aperto da ambo le parte. Seguiamo il trend dei padroni di casa che arrivano da 9 esiti goal nelle ultime 10 partite e prevediamo entrambe le squadre in rete.


WEST BROM – SHEFFIELD

Penultima contro ultima in un match che può essere considerata già un crocevia importante per la lotta alla salvezza. Sia la squadra di Birmingham che le blades attendono ancora di raccogliere la prima vittoria vittoria in questa premier. Vista la posta in palio ci aspettiamo una vera battaglia e proponiamo un over cartellini come fu nell’ultimo scontro diretto dello scorso febbraio quando vennero tirati fuori 5 gialli.


SOUTHAMPTON – MANCHESTER UNITED

Saints sorpresa dell’anno finora con un quinto posto meritatissimo; red devils in difficoltà e solo decimi in graduatoria. Nonostante le indicazioni che arrivano da questo primo quarto di stagione, la squadra di Solskjaer è favorita al di sotto del pareggio. Per questo noi cavalchiamo il buon momento dei padroni di casa e puntiamo sull’1x.

CHELSEA – TOTTENHAM

Derby di Londra attesissimo con il Chelsea a -2 dal Tottenham capolista. Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento magico con 6 vittorie di fila in match ufficiali per i ragazzi di Lampard e 5 per quelli di Mourinho che una settimana fa hanno battuto il Man City. Evitiamo di sbilanciarsi sull’1×2. Prevediamo una gara all’attacco da ambo le parti e consigliamo l’over corner


ARSENAL – WOLVES

Vicinissime in classifica e con gli stessi numeri fra goal fatti (9) e subiti (10) , gunners e wolves si affrontano un match che si prevede equilibrato. Certo è che, nonostante i ragazzi di Arteta siano molto discontinui, la quota al raddoppio con cui vengono bancati i padroni di casa è molto allettante. Andiamo quindi sull’esito 1.


LEICESTER – FULHAM

Quarta contro terzultima ma non solo: il Leicester ha segnato 9 goal in più degli avversari e hanno subito 6 reti in meno. Gap tecnico inequivocabile fra le due formazioni. Puntiamo quindi su una vittoria netta delle foxes e andiamo sul mercato handicap 1.


WEST HAM – ASTON VILLA

Squadre praticamente appaiate in classifica ma il trend recente premia il West Ham che ha raccolto 7 punti negli ultimi 4 turni contro i 3 dei villans. Padroni di casa avanti nelle quote ma l’idea di un match molto incerto, così come i due pareggi nello scorso campionato, è molto forte. Puntiamo quindi su una X secca.