Hub Affiliations – il network italiano di affiliazione online, annuncia una nuova partnership strategica ed esclusiva con Syncrobet, azienda titolare di un software capace di fornire solo le migliori combinazioni di segnali ad altissima affidabilità sulle più importanti roulette live al mondo.

Hub Affiliations, il conosciuto network di affiliazione online, creato e strutturato con l’obiettivo di sviluppare reti di valori per i mercati di Gaming, Casinó, Trading online (solo per citarne alcuni), ha annunciato il raggiungimento di un nuovo e importante accordo in esclusiva per il territorio italiano.

Ufficializzata infatti la nuova business partnership con Syncrobet, azienda titolare di un efficace sistema di previsione ritardi roulette, che permette ai suoi utenti registrati, di avere una percentuale di riuscita matematica di oltre il 70% delle puntate.

Syncrobet, grazie al suo sofisticato software, assicura una gestione del capitale ottimizzata, calcolando al meglio il rapporto tra rischio/rendimento.

Un successo di prodotto certificato destinato a diventare un punto di riferimento per i giocatori di tutta Europa entro la fine del 2021.

COME FUNZIONA SYNCROBET?

Syncrobet, intuitivo e facile da utilizzare, è in grado di fornire solo le migliori combinazioni di segnali ad altissima affidabilità delle più importanti roulette live del mondo.

Si tratta di un software totalmente innovativo: accessibile a chiunque anche a chi non si è mai affacciato al mondo dei guadagni e degli investimenti online.

Non sarà necessario nessun pc o computer ma si potrà operare totalmente da smarthphone in modo facile e veloce.

Basta registrarsi e il suo potente algoritmo ti indicherà esattamente la giocata da effettuare senza dover impostare nulla. Ricordiamo che il software elabora in tempo reale oltre 30 tipi di strategie, fornendoti un segnale automatico ogni volta che ci sono buone possibilità di uscita dei ritardi sulle roulette analizzate.

Hub Affiliations permette di scaricare gratuitamente il Bot e utilizzarlo per 2 giorni in modo da poter verificare le funzionalità e le potenzialità senza alcun obbligo di acquisto o rinnovo automatico.

Scaricalo direttamente da QUI