È online la seconda puntata di iGaming Cafè: il primo e unico talk show in Italia, orientato al mercato del gaming! Programma ideato e strutturato dal Gruppo The Betting Coach.

Protagonista in video,  il Dott. Maurizio Savino, Founder e C.E.O. di Mindspa e Gambless

Gambless è un app innovativa e gratuita utile a informare i giocatori d’azzardo circa i rischi potenziali dell’esagerazione.

Inoltre aiuta gli stessi utenti a creare dei piani di autocontrollo per monitorare le loro azioni di gioco e gestirsi al meglio.

Parliamo di un “iGaming Vertical”, per certi versi futuristico – fondato e coordinato dal nostro ospite – che in Europa ha già ottenuto un incredibile numero di consensi.

Maurizio, con il suo intervento al nostro “talk”, parlerà di ludopatia e della sua idea di misure atte a contrastare questo fenomeno dannoso per la società e per l’industria.

Non mancheranno analisi e confronti circa lo stato attuale delle cose in virtù della pandemia!

iGaming Cafè va in onda tutti i giovedì sul nostro canale ufficiale YouTube e sui nostri social networks… non mancate!

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/

Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal

Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach

SEGUI LA SECONDA PUNTATA


MAGGIORI INFORMAZIONI SU IGAMING CAFE’

iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha avviato a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita a nuove mission e altri due siti web:

www.sportsnewsamerica.com

www.globalgamingdigitalexpo.com

in affiancamento al già conosciuto www.esportsactivity.com

MAGGIORI INFORMAZIONI SU GAMBLESS

Lo sviluppo di Gambless è iniziato nel 2019, a seguito del lavoro svolto con Mindspa, una piattaforma che offre supporto psicologico accessibile tramite app per dispositivi mobili.

Gambless è stato ideato appositamente per diffondere consapevolezza e prevenzione della dipendenza dal gioco e per promuovere un approccio più sostenibile nel settore del gioco d’azzardo.

La mission dell’organizzazione viene perseguita attraverso delle attività di ricerca, la condivisione di informazioni, la sensibilizzazione sull’argomento e con la creazione di app progettate e realizzate da un team eterogeneo composto da psicologi, specialisti delle dipendenze, esperti sviluppatori e designer UX.

L’ambizione è quella di combattere lo stigma e riuscire a fornire supporto psicologico ad un pubblico più ampio di persone in difficoltà. E’ attualmente stimato che tra le persone affette da ludopatia in Italia, soltanto l’1% stia seguendo delle cure riabilitative.

Scarica l’applicazione disponibile su Google Play e Apple Store!