È online la terza puntata di iGaming Cafè: il primo e unico talk show in Italia, orientato al mercato del gaming! Programma ideato e strutturato dal Gruppo The Betting Coach.

Protagonista in video: Andrea Ventre, fondatore e manager del brand AttivazioniGratuite.it.

Andrea è un esperto iGaming, attivo in Italia da diverso tempo; il suo progetto è nato da un’intuizione geniale:

“offrire assistenza specializzata per aiutare gli imprenditori del gioco legale, a strutturare e mantenere di alto livello, i propri punti vendita”.

AttivazioniGratuite.it aiuta gli imprenditori a sviluppare l’iter di avviamento più semplice e con il minor investimento iniziale.

Andrea Ventre offre consulenza gratuita a tutti i suoi utenti e vanta una rete di oltre 60 punti vendita dislocati tra le regioni di Puglia, Basilicata e Calabria.

In puntata, non mancheranno analisi e confronti circa lo stato attuale delle cose in virtù della pandemia ed evoluzioni future di settore!

iGaming Cafè va in onda tutti i giovedì sul nostro canale ufficiale YouTube e sui nostri social networks… non mancate!

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/

Facebookhttps://www.facebook.com/thebettingcoachreal

Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach

ECCO IL VIDEO DELLA 3a PUNTATA

MAGGIORI INFORMAZIONI SU IGAMING CAFE’

iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha iniziao a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita a nuove mission come ad esempio:

www.sportsnewsamerica.com

www.globalgamingdigitalexpo.com

che si aggiungono al già conosciuto sito web di www.esportsactivity.com

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ATTIVAZIONI GRATUITE

AttivazioniGratuite.it offre consulenza professionale e gratuita agli imprenditori futuri desiderosi di aprire punti scommesse.

L’obiettivo è quello di aumentare il business collettivo di esercenti, agenti e concessionari uniti in un progetto vincente di sale da gioco che funzionino al top.

Questo è un progetto attivo sul territorio italiano da oltre 10 anni ed è da sempre al fianco dei principali concessionari di gioco legale.

Inoltre hanno aderito all’idea, fornitori di tecnologia, arredatori e commerciali