iGaming Cafè: Sergio Cusano (Tipsync.com) ospite della 4a puntata!

Esiste un segreto per diventare giocatori vincenti alla roulette online? Lo scopriremo insieme nella 4a puntata di iGaming Cafè! Ospite in video avremo Sergio Cusano, il fondatore di TipSync.

Il mercato iGaming italiano è pronto per un nuovo appuntamento con iGaming Cafè il primo e unico talk show nazionale dedicato ad aziende e delegati protagonisti del settore gioco d’azzardo legale.

Nella 4a puntata ospiteremo Sergio Cusano, il fondare di TipSync!

Parliamo di una “Web App” molto interessante che, tramite il suo potente e innovativo algoritmo, è capace di catalogare e indicizzare in tempo reale, i ritardi di estrazioni dalle roulette online configurate sui siti web da gioco dei principali bookmakers in circolazione.

Un meccanismo collaudato dotato di “alert” per gli utenti registrati, capace di prevedere con estrema accuratezza le possibili combinazioni di numeri prossimi ad essere estratti. 

TipSync è già un successo tra gli utenti; i dati dimostrano che questo strumento aiuta realmente i giocatori a migliorare le prestazioni di gioco, riducendo notevolmente le perdite sui vari tavoli.

Ma quali sono i numeri reali di questa start-up rivoluzionaria? Lo scopriremo insieme al suo fondatore: Sergio Cusano!

iGaming Cafè si conferma un importante e interessante lavoro b2b utile per valorizzare le eccellenze “in gioco” sul nostro territorio.

APPUNTAMENTO FISSATO PER GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2021… NON MANCATE!

La puntata video, sarà trasmessa a partire dalle ore 11.00, sul canale YouTube ufficiale di The Betting Coach, disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UC3PrtPGbIhhcKo7HqRfb1kg

e sui canali social del Gruppo:

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/

Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal

Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach


MAGGIORI INFORMAZIONI SU IGAMING CAFE’

iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha avviato a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita a nuove mission e altri due siti web:

www.sportsnewsamerica.com

www.globalgamingdigitalexpo.com

… che si aggiungono al già conosciuto www.esportsactivity.com