King of Gold, è tra i titoli – di proprietà della iSOFTBET – più seguiti e giocati dagli appassionati di casinò online in Italia. I nostri amici di EXE SLOT, hanno provato a testarla per noi in occasione di questo secondo approfondimento dedicato dal nostro sito web ai migliori giochi online disponibili sul territorio nazionale.

Benvenuti a questo secondo appuntamento di The Betting Coach con gli amici di EXE Slot – canale Youtube dedicato all’analisi e ai test online dei migliori giochi da casinò in circolazione.

In questo video tutoria, abbiamo analizzato King of Gold, un gioco intrigante, disponibile su più Concessionari autorizzati in Italia. Una lista ufficiale di siti web da gioco, sui quali è già disponibile, la potete trovare al seguente link: www.exeslot.com.

Questo gioco, come anche gli altri titoli iSOFTBET, è disponibile anche su LoginBet! Scopri di più…

LEGGI ANCHE: THUNDER SHIELDS (iSOFTBET), come giocare e su quali book trovarla in Italia

Caratteristiche di King of Gold

La King of Gold è una delle più gettonate slot di proprietà di iSOFTBET!Un prodotto divertente, innovativo e intrigante che pone però, solide basi nel classico scenario storico e mai scontato dell’antico Egitto.


Lanciato online nel Marzo 2021 – da pochissimo quindi, ha letteralmente conquistato un numero incredibile di giocatori, con le sue grafiche, rulli e bonus.


King of Gold è un gioco con 25 linee paganti e una volatilità che potremmo classificare di livello medio – alto. L’RTP si piazza intorno al 95,14% mentre la vincita massima è moltiplicata per il 1121 del bet.Per quanto riguarda i pagamenti, il gioco è dotato di 2 bonus che si attivano in automatico con la comparsa dei simboli associati sui rulli da gioco:
– Il primo, è attivo quando appaiono tre simboli associabili a piramidi, sui rulli da gioco. Questa condizione permette di ottenere 8 free spins.


– Il secondo bonus invece, è attivato dalla comparsa di 5 monete sui rulli del gioco. Questa condizione attiva il classico bonus presente su quasi tutti i giochi creati dal provider iSOFTBET. Durante questa fase, il giocatore ottiene 3 free spins Hold&Win, durante i quali è possibile accumularne di altri man mano che i giri scorrono e le monete ricompaiono. Il bonus termina quando durante i giri gratuiti non compaiono altre monete.


King of Gold, è un gioco che potremmo annoverare tra i “classici senza tempo“, appositamente creato dal provider sulla scia della crescita di notorietà ottenuta dai filoni “Book of Ra”, “Book of Dead” e di tutte le slot ispirate all’antico Egitto.
I due bonus rendono questa slot molto dinamica e decisamente dall’alto tasso d’intrattenimento, tuttavia la caratteristica negativa è il basso ”hit rate”, il che significa che potrebbe creare dei momenti in cui non paga appropriatamente.

ECCO IL VIDEO GITRATO DA EXE SLOT

https://www.youtube.com/watch?v=61emWPXfSKg&t=1s

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali! Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot