Continuano gli approfondimenti targati EXE SLOT e The Betting Coach circa il mercato immenso dei giochi online da casinò. La quinta news di questa interessante partnership multimediale è dedicata nuovamente al provider iSOFTBET e alla sua Western Gold Megaways.

Il mercato del casinò online continua a registrare picchi da capogiro in Italia ed in particolare in questo anno di pandemia, le slot online hanno ottenuto un grande “boom” di popolarità!

Sono tantissimi i giochi presenti sui siti dei vari bookmaker ma quanto li conosciamo realmente?

Per aiutarci nella comprensione di questi titoli, EXE SLOT, puntualmente realizza interessanti e divertentissimi video tutorial! Sul loro canale YouTube infatti, è possibile trovare un gran numero di video e approfondimenti, dedicati ai migliori giochi da casinò online in circolazione!

Inoltre una lista ufficiale dei bookmakers, sui quali è possibile trovare i giochi recensiti dal canale, è disponibile al seguente link: www.exeslot.com

 Questo gioco, come anche gli altri titoli iSOFTBET, è disponibile sul sito web LoginBet! Scopri di più…

LEGGI ANCHE:

. King of Gold: analisi e tutorial della slot online prodotta da iSOFTBET

. THUNDER SHIELDS (iSOFTBET), come giocare e su quali book trovarla in Italia

. Quanto conosci la Euphoria di iSOFTBET?

. Benvenuti su Bonanza, il gioco di Big Time Gaming


Western Gold Megaways: conosciamola meglio!

La Western Gold Megaways è l’ennesima slot di successo – sia in Italia che nel mondo – di proprietà della casa produttrice iSoftBet.

Presentata ufficialmente sul nostro territorio ad aprile 2021, è un titolo che basa grafica e atmosfera, nell’iconico “Western pistolero”.

Tra le sue particolari caratteristiche e come da subito indica il suo nome, è un gioco che si avvale della meccanica Megaways con licenza BTG.

Parliamo di un gioco con 117649 linee paganti, volatilità medio –alta e RTP pari al 95,98%.

La Western Gold Megaways è capace di regalare una vincita massima con moltiplicatore di 12000, inoltre possiede il Feature Buys.

Caratteristiche del bonus

Il bonus è attivo con la comparsa dei 5 simboli, chiamati “badge dello sceriffo”, sui rulli da gioco.

Al completamento di questo requisito automatico durante la fase di gioco, si attiva il classico sistema di free spins targato Isoftbet che consiste in 3 giri gratuiti con sistema “Hold&Win”*.

*ognuno dei 3 giri di questo bonus, possono permettere al giocatore di accumularne di altri in progressione con la comparsa di ulteriori simboli e moltiplicatori.

Pro e Contro di Western Gold Megaways

Tra i dettagli a favore di questo gioco, come non considerare il tema Western: un cult per gli appassionati del genere. Inoltre troviamo sicuramente la meccanica ad alta volatilità MEGAWAYS che rende questo gioco coinvolgente e senza eguali.

Tra le note negative del gioco, dobbiamo però constatare il basso ”hit rate”, che causa durante le fasi di gioco, pericolosi momenti nei quali Western Gold Megaways non paga in maniera appropriata.

ECCO IL VIDEO UFFICIALE REALIZZATO DA EXE SLOT

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!

Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot