Il partner internazionale Spinmatic, fornirà al concessionario italiano Snaitech i suoi giochi da casinò di alta qualità

Snaitech, uno dei principali operatori italiani di giochi e scommesse, annuncia di aver siglato una partnership con Spinmatic, sviluppatore e fornitore leader di giochi di casinò premium.

L’accordo prevede la fornitura delle performanti video slot del fornitore internazionale, realizzati con la più recente tecnologia HTML5, che saranno a disposizione dei giocatori di Snaitech, rafforzando la presenza e l’offerta dell’azienda nel mercato.

Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di lanciare nel mercato italiano la gamma di giochi di Spinmatic

Questo accordo ci consentirà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti e conferma la strategia di Snaitech di fornire un prodotto sempre più performante, all’avanguardia e sicuro”.

Adam Spisak, direttore commerciale di Spinmatic, ha aggiunto:

Siamo molto felici di collaborare con Snaitech. L’azienda gode di un’enorme reputazione in tutto il mondo e di una grande conoscenza dei giocatori italiani.

L’Italia è sempre stata uno dei nostri mercati di riferimento e questo accordo ci aiuterà a crescere e a raggiungere sempre più clienti con i nostri prodotti attentamente sviluppati“.

Secondo una ricerca condotta dall’azienda, le slot preferite dai giocatori italiani sono quelle che raccontano le storie degli antichi greci, romani ed egiziani, e i classici giochi di pirati. Alcuni dei giochi nel portafoglio dell’azienda sono: Poseidon, Egyptian Stone e Calico Jack.

I giochi sono disponibili sul sito www.snai.it